PDA

Visualizza la versione completa : Zara ci ricasca.

Max Della Pena
27-08-2014, 21:56
Ma dico io, qualcuno che magari abbia in qualche modo studiato la storia o che abbia un amico che possa consigliarlo ce l'hanno quelli di Zara?

Ma si puo?

http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2014/08/27/144343532-66fefc2f-ed2a-48ba-922d-16e27b70e96a.jpg

http://www.corriere.it/esteri/14_agosto_27/maglia-bimbi-stella-david-bufera-zara-che-si-scusa-ritira-219633e8-2de6-11e4-833a-cb521265f757.shtml

saucer
28-08-2014, 10:21
è tutta pubblicità gratuita! :)
ti devo spiegare proprio tutto? :sadico:

Al_katraz984
28-08-2014, 10:27
le righe sono al contrario.. che c'è che non va?

valia
28-08-2014, 10:42
ecco, serviva qualcuno a distrarci dal massacro dei palestinesi a gaza ricordando l'olocausto!!!
Grazia Zara, ci sei riuscita benissimo!!

Max Della Pena
28-08-2014, 10:45
le righe sono al contrario.. che c'è che non va?

Beh mi sembra che sia tutto che non va, o meglio, mi sembra che sia mancato un attimo di tempo per pensare e non fare minchiate.

Insomma, hanno fatto una enorme cazzata.

Neptune
28-08-2014, 11:18
Beh mi sembra che sia tutto che non va, o meglio, mi sembra che sia mancato un attimo di tempo per pensare e non fare minchiate.

Insomma, hanno fatto una enorme cazzata.

Secondo me hanno fatto una normale maglietta ma la gente non sa come perdere tempo appresso a cazzate. Io ci vedo una cavolo di maglietta a righe con una stella sopra, chissà perchè la gente deve vederci cose strane e fare collegamenti mentali assurdi.

Max Della Pena
28-08-2014, 11:21
Secondo me hanno fatto una normale maglietta ma la gente non sa come perdere tempo appresso a cazzate. Io ci vedo una cavolo di maglietta a righe con una stella sopra, chissà perchè la gente deve vederci cose strane e fare collegamenti mentali assurdi.

Beh allora inizia a vedere la normalità anche in tutte le cose banali della vita che ti capitano :D

Scherzi a parte, non c'è peggior sordo di chi non vuol vedere.

Little Hawk
28-08-2014, 11:26
Da non credere :eek:

Neptune
28-08-2014, 11:27
Beh allora inizia a vedere la normalità anche in tutte le cose banali della vita che ti capitano :D

Scherzi a parte, non c'è peggior sordo di chi non vuol vedere.

Ma secondo te è più probabile che Zara abbia fatto una maglietta "mal riuscita" e tutti ci stanno vedendo il male, oppure che Zara inneggia a chissa che cosa?

Perchè se Zara lo avesse fatto per secondi fini, e ci fossero delle prove tangibili dietro, allora se ne potrebbe parlare.

Max Della Pena
28-08-2014, 11:41
Ma secondo te è più probabile che Zara abbia fatto una maglietta "mal riuscita" e tutti ci stanno vedendo il male, oppure che Zara inneggia a chissa che cosa?

Perchè se Zara lo avesse fatto per secondi fini, e ci fossero delle prove tangibili dietro, allora se ne potrebbe parlare.

Zara ha sicuramente fatto una maglietta senza badarci troppo commettendo così una leggerezza, Zara secondo me non inneggia a nessuna cosa strana ma resta il fatto che poteva starci attenta ed evitare.

Di questo si parla, han fatto una emerita cazzata.

Come poteva evitare questa cosa 5 o 6 anni fa :bhò:

http://3.bp.blogspot.com/_YiCNaGicKAA/TRy4cqLWxDI/AAAAAAAAAHs/GkgiKTI6Ads/s1600/zara_bag3.jpg

Loading