Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Zara ci ricasca.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319

    Zara ci ricasca.

    Ma dico io, qualcuno che magari abbia in qualche modo studiato la storia o che abbia un amico che possa consigliarlo ce l'hanno quelli di Zara?

    Ma si puo?



    http://www.corriere.it/esteri/14_ago...1265f757.shtml
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    è tutta pubblicità gratuita!
    ti devo spiegare proprio tutto?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    le righe sono al contrario.. che c'è che non va?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    ecco, serviva qualcuno a distrarci dal massacro dei palestinesi a gaza ricordando l'olocausto!!!
    Grazia Zara, ci sei riuscita benissimo!!
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    le righe sono al contrario.. che c'è che non va?
    Beh mi sembra che sia tutto che non va, o meglio, mi sembra che sia mancato un attimo di tempo per pensare e non fare minchiate.

    Insomma, hanno fatto una enorme cazzata.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Beh mi sembra che sia tutto che non va, o meglio, mi sembra che sia mancato un attimo di tempo per pensare e non fare minchiate.

    Insomma, hanno fatto una enorme cazzata.

    Secondo me hanno fatto una normale maglietta ma la gente non sa come perdere tempo appresso a cazzate. Io ci vedo una cavolo di maglietta a righe con una stella sopra, chissà perchè la gente deve vederci cose strane e fare collegamenti mentali assurdi.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Secondo me hanno fatto una normale maglietta ma la gente non sa come perdere tempo appresso a cazzate. Io ci vedo una cavolo di maglietta a righe con una stella sopra, chissà perchè la gente deve vederci cose strane e fare collegamenti mentali assurdi.

    Beh allora inizia a vedere la normalità anche in tutte le cose banali della vita che ti capitano

    Scherzi a parte, non c'è peggior sordo di chi non vuol vedere.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Da non credere

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Beh allora inizia a vedere la normalità anche in tutte le cose banali della vita che ti capitano

    Scherzi a parte, non c'è peggior sordo di chi non vuol vedere.

    Ma secondo te è più probabile che Zara abbia fatto una maglietta "mal riuscita" e tutti ci stanno vedendo il male, oppure che Zara inneggia a chissa che cosa?

    Perchè se Zara lo avesse fatto per secondi fini, e ci fossero delle prove tangibili dietro, allora se ne potrebbe parlare.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Ma secondo te è più probabile che Zara abbia fatto una maglietta "mal riuscita" e tutti ci stanno vedendo il male, oppure che Zara inneggia a chissa che cosa?

    Perchè se Zara lo avesse fatto per secondi fini, e ci fossero delle prove tangibili dietro, allora se ne potrebbe parlare.
    Zara ha sicuramente fatto una maglietta senza badarci troppo commettendo così una leggerezza, Zara secondo me non inneggia a nessuna cosa strana ma resta il fatto che poteva starci attenta ed evitare.

    Di questo si parla, han fatto una emerita cazzata.

    Come poteva evitare questa cosa 5 o 6 anni fa

    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.