PDA

Visualizza la versione completa : Pancetta verde fluorescente

Prill
28-08-2014, 20:43
Non mi era mai capitata una cosa simile, sarà che non compro mai pancetta sottovuoto, e invece stasera, aprendo una confezione ho visto una colorazione strana, non è un riflesso della busta, è così anche dentro. Gli alieni sono tra noi :D

Kahm
28-08-2014, 21:21
sembra l'olio contenuto nella busta
a proposito: è olioso?

Prill
28-08-2014, 21:33
no, niente grasso sciolto, è asciutta

Prill
28-08-2014, 22:00
cercando su google ho trovato una possibile causa, un batterio, della stessa famiglia di quello delle mozzarelle blu. Pancetta contaminata con buona probabilità dunque

MItaly
29-08-2014, 00:34
Cosa non mi credevo... :stordita:

http://i.imgur.com/Ywvjhh2.jpg

mamo139
29-08-2014, 01:06
Mi è gia capitata di vedere una cosa simile su una pancetta di buona marca che avevo appena comprato a Londra...

Io sono molto schizzinoso, di solito appena noto qualcosa di strano soprattutto in qualcosa di aperto da qualche giorno butto via... pero in quel caso ho mangiato e non mi è successo niente

L'ho visto piu di una volta al supermercato, quindi non so se è normale :bhò:

Kahm
29-08-2014, 10:41
cercando su google ho trovato una possibile causa, un batterio, della stessa famiglia di quello delle mozzarelle blu. Pancetta contaminata con buona probabilità dunque

quindi ora quando sono al supermercato devo anche controllare eventuale "verde"
cmq grazie, meglio condividere certe informazioni!

Kahm
29-08-2014, 10:46

quindi ora quando sono al supermercato devo anche controllare eventuale "verde"
cmq grazie, meglio condividere certe informazioni!

Neptune
29-08-2014, 10:53
Mi è gia capitata di vedere una cosa simile su una pancetta di buona marca che avevo appena comprato a Londra...

Io sono molto schizzinoso, di solito appena noto qualcosa di strano soprattutto in qualcosa di aperto da qualche giorno butto via... pero in quel caso ho mangiato e non mi è successo niente

L'ho visto piu di una volta al supermercato, quindi non so se è normale :bhò:

Mha vista così sembra muffa o giù di li, io non la mangerei.

quaestio
29-08-2014, 12:58
quello che non ammazza ingrassa

Loading