Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    Job act RENZI cosa ne pensate?

    Cosa ne pensate della nuova genialata del job act di Renzi? Un altro regalino alle aziende o un lampo di genio?

  2. #2
    lavoro azione
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    in concreto, in soldoni... cosa propone?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    in concreto, in soldoni... cosa propone?
    http://www.leggioggi.it/2014/03/21/j...tta-ufficiale/
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Finalmente pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto lavoro del Jobs Act, con tutte le nuove specifiche sui contratti, in vigore già da oggi, 21 marzo 2014

    pensavo si riferisse a qualcosa che dovrebbe emergere dal consiglio dei ministri di oggi... dovrebbe...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    beh dai mi pare che posso prendermi uno schiavo, sottopagarlo e mantenermelo in azienda per max 3 anni o 8 rinnovi..

    devo dire che è l'idea giusta per sistemare il già precario mercato degli schiavi
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7
    la formazione diventa facoltativa, con retribuzione pari al 35%. Inoltre, decade il limite minimo per le aziende di contratti di apprendistato da convertire in assunzioni entro il limite dei tRe anni
    Inoltre posso assumerti come apprendista pagandoti il 35% e manterti cosi in eterno.. ottimo



    Cerco programmatori giovani con esperienza per fare un po' di apprendistato, chi vuole mi contatti!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  9. #9
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,301
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    beh dai mi pare che posso prendermi uno schiavo, sottopagarlo e mantenermelo in azienda per max 3 anni o 8 rinnovi..

    devo dire che è l'idea giusta per sistemare il già precario mercato degli schiavi
    Il limite dei tre anni c'era anche prima, quel che cambia è che all'interno di quei 3 anni prima potevi fare un solo rinnovo, oggi fino a 8. In sostanza, cambia nulla.


    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    Inoltre posso assumerti come apprendista pagandoti il 35% e manterti cosi in eterno.. ottimo
    Cerco programmatori giovani con esperienza per fare un po' di apprendistato, chi vuole mi contatti!

    Hai tagliato dal quote la parte significativa del rigo, quella che fa capire che non hai capito :

    ora, la formazione diventa facoltativa, con retribuzione pari al 35%. Inoltre, decade il limite minimo per le aziende di contratti di apprendistato da convertire in assunzioni entro il limite dei te anni, per poter usufruire nuovamente della tipologia contrattuale.
    Che non significa che tu puoi assumere una persona come apprendista a vita, ma semplicemente che, mentre prima il datore di lavoro doveva attendere almeno X anni (quanti, non lo so) prima di assumere una nuova persona come apprendista, ora non deve più attendere X anni. Cioè, c'entra proprio una mazza col discorso che hai fatto tu.


    Ciao.
    Ultima modifica di LeleFT; 29-08-2014 a 12:11
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Da oggi ci sarà una mole di apprendisti nelle aziende italiane da spavento.

    Una domanda : Se sono un ex dipendente disoccupato, posso essere assunto come apprendista, o avendo già esperienza non posso essere inquadrato come apprendista? ( giusto per capire... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.