Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: lavoro negli usa

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    lavoro negli usa

    salve a tutti,
    non so se l'argomento è stato gia trattato o meno ma comunque io chiedo.
    premetto che io sono un appassionato di informatica e dopo la scuola prenderò credo ingegneria informatica e quindi le mie prospettive sarebbero di lavorare come programmatore
    detto questo vorrei sapere alcune cose
    quante possibilità ci sono per un programmatore di trovare lavoro negli usa?
    ho letto in giro che per ottenere il permesso di rimanere negli usa e di ottenere un lavoro bisogna essere in grado di fare qualcosa che nessun americano puo fare (credo sia sottinteso in quella zona) in modo da non togliere lavoro ad un americano. quindi cosa si potrebbe fare per ottenere un lavoro come informatico?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Dovresti esser capace di fare un programma a lungo termine per la pace
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Kisati Visualizza il messaggio
    dopo la scuola prenderò credo ingegneria informatica
    io comincerei a ripassare la grammatica italiana e a studiare inglese good luck!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286