Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    Suggerimento libro PHP di medio livello

    Ciao, ho bisogno di un suggerimento.
    Vorrei "professionalizzarmi" sullo sviluppo lato server ed in particolare su Drupal/symfony e pensavo che forse dovrei incomnciare con un buon libro PHP.. finora infatti ho "messo le mani" per scrivere dei moduli Drupal, fare varie cose adattando pezzi trovati su internet ecc.., ma non ho mai approfondito il linguaggio..
    Conosco discretamente il C++, e quindi la programmazione ad oggetti non è di per se un problema.
    Vi chiedo quindi se avete un libro PHP da raccomandare (in inglese va benissimo, anzi probabilmente meglio) che copra più che altro gli aspetti teorici del linguaggio (quindi non un cookbook di cui non ho bisogno al momento) ma che non parta proprio da cose banali tipo cos'è una variabile o un array ;-)

    Oppure se ritenete che non ne valga la pena e convenga invece partire da un libro su symfony..

    Grazie dei vostri suggerimenti,
    Antonello
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    Per ora ho trovato "Programming PHP" di Kevin Tatroe.. sembra quello che cercavo..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    776
    Quote Originariamente inviata da sylvaticus Visualizza il messaggio
    Per ora ho trovato "Programming PHP" di Kevin Tatroe.. sembra quello che cercavo..
    Ciao,

    io sto leggendo:
    PHP advanced and object-oriented programming LARRY ULMAN
    e
    Pro PHP MVC di apress


    Prova a dare un'occhiata a questi due se sono di tuo gradimento!

    Roberto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.