Salve, mi serve il vostro aiuto, in pratica prelevo dei dati in formato json e li visualizzo nella pagina mediante un append di jquery, ora oltre ai dati vorrei anche in base ai dati ricevuti (0 o 1) selezionare una chekbox. Sapete darmi un mano?
Salve, mi serve il vostro aiuto, in pratica prelevo dei dati in formato json e li visualizzo nella pagina mediante un append di jquery, ora oltre ai dati vorrei anche in base ai dati ricevuti (0 o 1) selezionare una chekbox. Sapete darmi un mano?
Vediamo lo script che carica i dadi json e la parte html (no php) del documento
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ti posto lo script, ho eliminato tutta la parte html visto che si tratta di vari div e in input con i valori ricevuti da json.
Io ricevo dal json il nome del campo e il valore nel mio caso ricevo 1 o 0, quindi se i valore e uguale a 1 vorrei che la casella fosse selezionata altrimenti viceversa rimane deselezionata.codice:var dati = $("#form").serialize(); $.ajax({ type: 'POST', url: "http://sito.it/json.php", data: dati, dataType: 'json', success: function(data){ $.each(data, function(key, value){ $('#result_cerca').append( '<div id="box">'+ ...Qui visualizzo i vari dati in diversi div e input con i valori restituiti da json es. value.id_utente '</div>' // end box ); // end append }); //end .each } ,//end success error: function(){ alert("errore"); } }); // end Ajax
Sintetizzare (...qui visualizzo i vari dati...) non aiuta, non si capisce se DOM lo generi o è già presente nella pagina, metti una pagina demo online e riporta qui il link
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui