Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138

    Film in streaming sul tablet

    Comiciato il campionato, comincia la stagione delle trasferte in pulman.
    Per passarmi il tempo sto pensando di abbonarmi ad un qualche servizio di film in streaming da vedersi sul mio tablet samsung (ho già skygo ma è abbinato ad altri 2 apparecchi ed al max consente una connessione alla volta).
    Esperienze su infinity etc. ? Altri servizi ad un prezzo accettabile ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    skyonline ha aperto da poco, ma non conosco costi e prezzi, infinity non c'è sta gran scelta a meno che tu non sia appassionato di fiction.

  3. #3
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Finction non è il mio genere, skyonline non è male ma l'abbonamento è troppo costoso (devo verificare se è possibile l'on demand secco).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  4. #4
    Hmmm... nope... solo streaming pirata io... film e F1... funziona benissimo sul tablet. o7 !

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    io con la chiavetta tre dopo circa un'ora di film su youtube
    mi hanno ridotto la connessione per una settimana
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non farei troppo affidamento sulla visione in streaming in pullman... penso che nella maggior parte dei casi non riusciresti ad avere una fruizione continua, con conseguenti nervi a fior di pelle...

    penso ti convenga di piu' partire con qualche film gia' scaricato sul tablet... non ricordo quali, ma ci sono dei servizi che permettono, legalmente, la memorizzazione temporanea del contenuto sul dispositivo. mi sembra che google lo offra, per esempio, per i contenuti pay per view... ma non essendo una sorta di "abbonamento" mi sa che verrebbe a costare troppo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Si, in pulman non è sempre facile, pur avendo il 4G e 20 giga mese in download.
    La versione offline sarebbe perfetta e se non erro è offerta da infinity, darò una occhiata agli altri.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    skyonline è senza abbonamento

    Io uso spesso il servizio della Sony, si possono noleggiare anche a 2-3€ però credo siano solo quelli da lori distribuiti.

  9. #9
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    grazie, do una occhiata.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  10. #10
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Netflix? Amazon Prime Instant Video? etc etc. Oppure iTunes, fai rent di film e li scarichi - questo ovviamente se vuoi fare tutto legalmente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.