Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Torneo di tennis a New York

    Ho visto che stanno facendo un torneo a new york di tennis dove giocano i più famosi, se io partecipassi (ho giocato il torneo di carnevale qualche anno fa nel mio paese) dove potrei arrivare? dovrei comprare un'altra racchetta o basta quella che ho?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    Ho visto che stanno facendo un torneo a new york di tennis dove giocano i più famosi, se io partecipassi (ho giocato il torneo di carnevale qualche anno fa nel mio paese) dove potrei arrivare? dovrei comprare un'altra racchetta o basta quella che ho?
    Se quella che hai è in legno basta ed avanza, se tu partecipassi sicuramente faresti almeno la prima fase ad eliminazione.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    potresti arrivare in tribuna... forse

    ciao

  4. #4
    Forse ti permetterebbero di fare il raccattapalle.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sulla luna
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.