Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Giornalismo d'assalto.... alla gnocca.

    http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...oria-83555.htm



    Un articolo d'inchiesta, di alta scuola giornalistica...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Aaaaaaaaa ecco cosa era 'sto Bobino, ce l'ho a due isolati da casa...interessante

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    hai fortuna che lnessuno è ancora in vacanza all'Elba, sennò ti faceva un pippone per difendere dagospia
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    hai fortuna che lnessuno è ancora in vacanza all'Elba, sennò ti faceva un pippone per difendere dagospia


    dai ci provo io...: il taglio è quello che è... ma la notizia c'è
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    La sezione cafonal è (nonostante il nome una sezione sul gossip più cafone, non è proprio la mia parte preferita ma se non altro non mischiano gossip e notizie più di tanto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    eppoi la milf è sempre la milf
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    buono a sapersi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ci sono stato qualche volta, ma di milf nessuna traccia... serata sbagliata

    i cocktail non fanno proprio schifo, e la musica e' un livello che ti permette QUASI di parlare...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ci sono stato qualche volta, ma di milf nessuna traccia... serata sbagliata

    i cocktail non fanno proprio schifo, e la musica e' un livello che ti permette QUASI di parlare...
    la serata milf è di venerdì
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.