Ciao a tutti nel risolvere questo esercizio mi è venuto un dubbio: (posto il testo)
Si scriva un programma C che svolge il compito illustrato nel seguito e il cui codice sorgente sia suddiviso in due distinti file sorgenti. Il compito del programma è ordinare un array di elementi di tipo unsigned chiamato "dati_comuni" e successivamente stamparne il contenuto, un valore su ciascuna riga. Il primo dei due file sorgente deve contenere l'array e la funzione main. Il secondo file sorgente deve contenere la funzione di ordinamento, che deve rispettare il prototipo seguente:
void ordina_dati(void);

Tralasciando il fatto che non ho diviso il codice in due file sorgente volevo provare a scrivere la funzione di ordinamento. Ragionando però non capisco proprio come una funzione che non accetta nessun parametro possa ordinare un array. è sbagliato il testo dell'esercizio? Oppure c'è qualcosa che non so? il prototipo non dovrebbe essere del tipo " void ordina_dati(unsigned array[])"???

Vi posto anche quello che ho provato a scrivere..però non funziona, cioè mi ristampa l'array senza ordinarlo
Maledetto C!
Grazie in anticipo! Help me!

#define LEN 10
#include <stdio.h>

void ordina_dati(void);
int main(void)
{
unsigned dati_comuni[LEN]={56,3,4,7,1,5,0};
ordina_dati();
int i;
for (i=0; i<LEN; i++)

printf("%u\n",dati_comuni[i]);