Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Google api non accetta la chiave di autenticazione

    Ho questo strano problema:

    tra i vari siti che gestisco, su due ho inserito una mappa google. In entrambe ho messo lo stesso codice (e, per prova, lo stesso indirizzo). Ho usato la stessa chiave google Api (dato che posso generarne solo una per account) e ho avuto premura di specificare, nel box "References" entrambi i domini nella modalità consigliata *.dominio.i/*

    La cosa strana è che in uno dei due domini la mappa funziona correttamente, nel secondo mi da il seguente errore
    Google ha disabilitato l'utilizzo della API di Google Maps per questa applicazione. La chiave fornita non è una Chiave API Google valida o non è autorizzata per l'API Javascript v3 di Google Maps su questo sito. Se sei il proprietario di questa applicazione, puoi trovare ulteriori informazioni su come ottenere una chiave valida qui: https://developers.google.com/maps/d...torial#api_key
    ho pensato di aver sbagliato il codice, ma è identico anche nell'esadecimale, o il dominio, che ho controllato ed è giusto. Ho provato anche a scambiare i due domini nel box, pensando che avevo sbagliato a metterli, ho provato persino a mettere un solo dominio alla volta. Il risultato è sempre lo stesso: in uno dei due siti (sempre lo stesso) funziona nell'altro no.

    Come è possibile?

    (ho posto la stessa domanda anche nel forum di google. Se arriva prima la risposta di la, poi la duplico qui)

    Grazie 1000
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Nel forum di google non ho avuto risposta alcuna.

    qualcuno ne sa qualcosa qui?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.