Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435

    Gifgaff (scheda telefonica): come funziona?

    So che è una scheda telefonica molto diffusa in UK che puoi farti arrivare tranquillamente a casa tua in Italia con 5 pounds dentro.

    La vorrei fare in modo da mettere quel numero telefonico in eventuali curriculum inviati in UK, ma ho questi dubbi:
    1)prende solo in UK?O funziona tipo le nostre schede che in Italia si allacciano al gestore locale e se mi telefonano dall'UK la chiamata è a carico mio?
    2)mettiamo che me la piglio per sfizio e non la uso..fino a quando è valida? Classico anno in assenza di ricariche? E' possibile ricaricarla in euro tramite qualche servizio online che faccia uso di paypal o altro?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Quote Originariamente inviata da Dark867 Visualizza il messaggio
    So che è una scheda telefonica molto diffusa in UK che puoi farti arrivare tranquillamente a casa tua in Italia con 5 pounds dentro.

    La vorrei fare in modo da mettere quel numero telefonico in eventuali curriculum inviati in UK, ma ho questi dubbi:
    1)prende solo in UK?O funziona tipo le nostre schede che in Italia si allacciano al gestore locale e se mi telefonano dall'UK la chiamata è a carico mio?
    2)mettiamo che me la piglio per sfizio e non la uso..fino a quando è valida? Classico anno in assenza di ricariche? E' possibile ricaricarla in euro tramite qualche servizio online che faccia uso di paypal o altro?

    prende solo in UK? NO

    funziona tipo le nostre schede che in Italia si allacciano al gestore locale e se mi telefonano dall'UK la chiamata è a carico mio? SI

    mettiamo che me la piglio per sfizio e non la uso..fino a quando è valida?Classico anno in assenza di ricariche? BOH

    E' possibile ricaricarla in euro tramite qualche servizio online che faccia uso di paypal o altro? SI

    Se si riesce, ti consiglio di prendere 3 UK, poiche con 3 UK puoi usare il tuo piano telefonico dall'Italia come se tu fossi in UK. Il che significa ricevere le chiamate dai numeri UK gratis e chiamare numeri Uk come se tu fossi in UK. Addirittura puoi usare internet come se tu fossi in UK (per info su questa cosa qui: http://www.three.co.uk/discover/phones/feel_at_home )

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435
    3uk la posso ordinare per farmela arrivare a casa?
    Invece con gifgaff se ricevo dall'uk pago solo io?O una parte la paga anche l'altro?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Quote Originariamente inviata da Dark867 Visualizza il messaggio
    3uk la posso ordinare per farmela arrivare a casa?
    boh... guarda sul sito.

    Quote Originariamente inviata da Dark867 Visualizza il messaggio
    Invece con gifgaff se ricevo dall'uk pago solo io?O una parte la paga anche l'altro?
    Quello che chiama da UK paga come una normale chiama UK. Tu paghi una fee per ricevere all'estero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.