PDA

Visualizza la versione completa : redirect

lafan
07-09-2014, 17:05
ao ragazzi come posso far sì che in una connessione, tutti i siti web cercati reindirizzano invece che al sito web cercato ad un altro?
quindi se cerco google.com (o qualunque altro sito) invece che puntare su google punta su un altro? Questo non solo con google ma con tutti i siti immaginabili cercati

Non mi dite di modificare il file host... perchè dovrei farli tutti a mano.

oregon
07-09-2014, 18:51
Ma parli riferendoti ad un client che si collega (quale?) o ad un server a cui si collegano dei client (?) ...
Parliamo di codice specifico in quale linguaggio?
cerca di dare maggiori dettagli.

lafan
07-09-2014, 19:26
sto parlando:
Computer a vuole collegarsi a sito Facebook però appena cerca https://facebook.com/ il browser lo reindirizza automaticamente a www.miosito.com.
Tutto questo senza andare nel man in the middle.
Ho a disposizione il router e il computer fisico

oregon
07-09-2014, 19:44
Ma lo vuoi fare con un programma (codice, in quale linguaggio) e allora ha senso scrivere qui, o stai cercando un programma che lo fa ?

alka
08-09-2014, 09:49
Qui si discute di problemi di programmazione, per cui si da per scontato che l'autore della discussione stia realizzando il software che descrive, o ci stia almeno provando, usando uno dei tanti linguaggi/compilatori/tool a disposizione.

Se il caso è questo, allora la discussione può essere riaperta seguendo le indicazioni del Regolamento riportato in rilievo nell'area.

Loading