Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

SAMSUNG KIES o SAMSUNG KIES (LITE) ?

Ciao, ho scaricato SAMSUNG KIES col quale sono incredibilmente riuscito a trascinare foto che avevo sul cell al pc.
    Non capisco però, perché sul desktop ho:
    SAMSUNG KIES
    SAMSUNG KIES (LITE)
    Che differenza c'è tra questi due?

E all'avvio di uno dei due esce fuori un avviso che recita:
    "Aggiornamento firmware non riuscito per alcuni dispositivi.
    Eseguire ora il ripristino firmware di emergenza?
    E' possibile trovare il codice di ripristino nel menu Strumenti >
    Ripristino firmware di emergenza in seguito."

Siccome non ho la più pallida idea di cosa si parli, potete aiutarmi e suggerirmi la scelta migliore?
    Scaricare le foto comunque, son riuscito a farlo senza problemi, ....è così importante questo avviso ?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Quando avevo il samsung avevo anche io le 2 ver del kies e mi sembra che il lite fosse solo più semplice di grafica e forse anche di funzionalità: probabilmente impegna anche meno il pc.
    Per l'avviso, credo si riferisca al cellulare che non è stato aggiornato correttamente.
    Ricordo che c'era la possibilità di ripristinare il fw ma se il cello funge sembrerebbe un alert fake.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    Quindi mi conviene disinstallare SAMSUNG KIES ?
    Eppure questo così come SAMSUNG KIES (LITE) mi compaiono solo sul desktop...
    Tra i programmi ho:
    SAMSUNG USB DRIVER FOR MOBILE PHONES e SAMSUNG KIES.
    SAMSUNG KIES (LITE)

E sull'icona desktop di quest'ultimo compare una freccia, come se tale icona rinviasse direttamente proprio a SAMSUNG KIES !
    Della serie che SAMSUNG KIES (LITE) non ce l'ho, mentre ho solo SAMSUNG KIES, giusto ?!

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    il lite punta allo stesso exe ma con parametro "/lite", non sono 2 sw diversi
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Esattamente, la versione Lite è compresa nell'installazione normale. Si tratta di una modalità di Kies più leggera che ha operazioni più semplici ed appunto come già accennato impegna meno le risorse del PC. Per quello che riguarda il tuo aggiornamento non riuscito, fai così, disinstalla Kies e reinstallalo. E' possibile che in questo modo risolvi.

Permessi di invio