Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: NTTData: la conoscete?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435

    NTTData: la conoscete?

    Come da titolo, cosa mi potete dire su questa azienda di consulenza?
    E' importante? Formativa?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    l'ho sentita nominare qualche volta e mi hanno contattato un po' di tempo fa su linkedin per un colloquio, che pero' non feci
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435
    Motivo?Hanno contattato anche me su linkedin

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    stavo bene dove stavo

    edit: in generale in ogni caso sono dell'idea che un colloquio non si rifiuti a nessuno... sono andato quasi sempre a fare almeno la prima chiacchierata informale, anche per capire che tipo di azienda fosse e cosa offrisse in termini di lavoro e possibilita' di crescita... se sei gia' a milano o cmq nelle vicinanze, il consiglio e' di andarci
    Ultima modifica di hfish; 10-09-2014 a 16:04
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    ex Value Team acquisita dai giapponesi. Anche io feci un colloquio, ma non so' dirti che tipo di azienda sia. Non ne ho sentito parlare male ma neanche bene.

  6. #6
    NTT Data ha acquisito Value Team e di recente anche Everis.
    NTT Data è una multinazionale giapponese. Quindi grossa azienda, quindi molto probab. grossi clienti e progetti, quindi formativa, quindi non ti ha chiamato la premiata ditta assemblaggio PC di giggino o scassaschede.

    Collega proveniente da quell'azienda (non chiedermi di chiedergli, non è più mio collega visto che ho lasciato l'azienda), feedback positivo, buoni pasto da 8 o 10 euro, mi pare.

    Io direi, vacci.
    Ultima modifica di Darksky; 10-09-2014 a 18:17

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435
    Ad andarci ci vado senza problemi neanche io nego mai un colloquio specie quando mi viene richiesto
    Volevo solo qualche info in più sul tipo di azienda e, magari, una opinione personale da parte di chi ci lavora.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    è una compagnia di ntt docomo, principale operatore telefonico giapponese...................... fai te
    francesco

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435
    ...mi manderanno in trasferta in giappone?

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Dark867 Visualizza il messaggio
    ...mi manderanno in trasferta in giappone?
    Mi raccomando al colloquio non mostrare questa furbizia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.