Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    Primi freddi e la Ferrari indossa il magliome.

    Mah, non so perchè ma Marchionne mi sembra abbia l'agilità di un elefante in un negozio di cristalli quando si tratta di fare cambiamenti.

    Ferrari è il brand più famoso al mondo, speriamo che rimanga il più famoso ed italiano e non si badi solo alla convenenza ed al soldo.

    Drake, dacci un occhio tu

    http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/09/10/montezemolo-lascia-marchionne-presidente-ferrari_2aa8fd87-6ac4-4988-955a-e785be96c4f5.html


    PS: per favore qualche amministratore mi corregga il titolo, grazie.
    Ultima modifica di Max Della Pena; 10-09-2014 a 18:54
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11
    Marchionne: "la Ferrari è nata e morirà italiana"

    Vista l'affidabilità delle uscite di Marchy direi che " Primi freddi, la Ferrari indossa il maglione e io ho avuto un brivido lungo la schiena"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Marchionne: "la Ferrari è nata e morirà italiana"

    Vista l'affidabilità delle uscite di Marchy direi che " Primi freddi, la Ferrari indossa il maglione e io ho avuto un brivido lungo la schiena"
    Si o egregio Sir, la frase di messer Marchionne racchiude e narra la storia completa della Ferrari e purtroppo suona come una nefasta profezia o forse certezza.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si o egregio Sir, la frase di messer Marchionne racchiude e narra la storia completa della Ferrari e purtroppo suona come una nefasta profezia o forse certezza.
    Oh eccelso Della Pena, Il brivido che mi colse come oscuro presagio aihmé non prospettava una morte Italica della Contrada del Cavallo rampante, non morte in senso stretto.
    La di me paura è che finisca nelle Amerighe mani et un giorno mireremo con immenso disgusto, come fosse prole di bafometto stesso, un enorme SUV dal sanguigno colore e dalle vulgari et eccessive cromature scorrazzar per le nostre romaniche vie lasciando eleganza e sobria sportività relegate nei nostri cuori come ricordo di un passato che mai più tornerà.

    Per tal motivo una morte Italica et Nobile et Cristiana sarebbe fin quasi augurabile piuttosto che veder il nostro negro stallone mangiar patate fritte e panini alla carne.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Oh eccelso Della Pena, Il brivido che mi colse come oscuro presagio aihmé non prospettava una morte Italica della Contrada del Cavallo rampante, non morte in senso stretto.
    La di me paura è che finisca nelle Amerighe mani et un giorno mireremo con immenso disgusto, come fosse prole di bafometto stesso, un enorme SUV dal sanguigno colore e dalle vulgari et eccessive cromature scorrazzar per le nostre romaniche vie lasciando eleganza e sobria sportività relegate nei nostri cuori come ricordo di un passato che mai più tornerà.

    Per tal motivo una morte Italica et Nobile et Cristiana sarebbe fin quasi augurabile piuttosto che veder il nostro negro stallone mangiar patate fritte e panini alla carne.
    Mi rattrista sentir di Ella codesta ansia et paura, ma non abbia ad aversene a male se il mio pensiero corre veloce non verso una ingloriosa fine in Amerighe mani quanto piuttosto in una nuova et orrenda gialla pittura per le future proprietà dell'italico rampante.
    L'insolito freddoloso ampiamente ha avuto modo di dimostrare alle genti tutte che non preferisce colore alcuno per la pecunia.
    Non se ne abbia a male se adesso Le confido che di tutti i mali, forse le Amerighe non son il più peggio.
    La Ferrari è nata e morirà italiana, forza Fellali!!!!!
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi rattrista sentir di Ella codesta ansia et paura, ma non abbia ad aversene a male se il mio pensiero corre veloce non verso una ingloriosa fine in Amerighe mani quanto piuttosto in una nuova et orrenda gialla pittura per le future proprietà dell'italico rampante.
    L'insolito freddoloso ampiamente ha avuto modo di dimostrare alle genti tutte che non preferisce colore alcuno per la pecunia.
    Non se ne abbia a male se adesso Le confido che di tutti i mali, forse le Amerighe non son il più peggio.
    La Ferrari è nata e morirà italiana, forza Fellali!!!!!
    Gli Hobbitaliani erano una quantomeno singolare razza che abitava l'europa di mezzo. Non grassi più di un Bambino Umanicano vivevano in piccoli villaggi nel sud in una terra chiamata Italia.

    Passavano il loro tempo mangiando dormendo (visto l'alto tasso di disoccupazione dovuto alla loro totale incapacità di eleggere un capo se non in base al calciomercato) e guardando la televisione, ma c'era una cosa che li rendeva fieri: i loro cavalli neri da corsa.

    Così quando un giorno Friano Begghins seppe dal suo amico e stregone Max Dalf che un oscura minaccia stava arrivando da oriente per rubare i loro stalloni persino l'idea di dare i cavalli rampanti agli Umanicani (o Gente Grassa, come venivano chiamati) sembrava accettabile.

    È da qui che ha inizio la nostra storia che vedrà, insieme a Obamagorn, Marrychionne e il resto della compagnia, i nostri eroi opporsi alle armate di Orchetti Gialli dell'est.

    SPOILER

    Tanto alla fine vincono i cinesi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Orsù si escano comicie con lunghi et lindi polsini sui quali esibire adeguatamente orologi con la erre moscia e si corra precipitosamente a chiedere umilmente scusa al padre di tutte le sportive con i rampanti all'interno.
    L'agostiano maglionemunito saprà rendere certo valore alla fiera creatura, ma saprà anche commisurarla et parificarla al resto della famiglia in modo che tutti i figli abbiano la stessa voce in capitolo, non v'è posto per primedonne oramai, il valor è certo e presto passerà all'incasso del sonante dindino.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.