PDA

Visualizza la versione completa : Come lo trovo un buon massaggiatore?

Reiuky
11-09-2014, 01:47
Ho le spalle incriccate. Il medico mi ha dato una serie di medicine che dovrebbero far rilassare i muscoli ma che finora non hanno avuto effetto. Avrei bisogno di un massaggio, ma fatto da uno bravo.

Tra i miei amici solo uno conosce un massaggiatore, a detta sua bravo, ci sono stato alcuni anni fa, si rivelato un ciarlatano di prima categoria. Prima di lui pensavo "male che vada non mi fa niente." mi sono dovuto ricredere. Sono entrato con un problema sono uscito con un altro pi il primo.

Se cerco con google "massaggiatore" vi lascio immaginare quello che viene fuori. Per qualche strana ragione, oltre alla misura del cazzo (basilare, secondo google), c' anche la misura delle tette (in alcuni casi anche nello stesso annuncio).

Insomma, c' un qualche titolo medico, una qualche scuola, un qualcosa che mi possa dare la garanzia di non finire sotto le mani di un altro ciarlatano?

ac_socmel
11-09-2014, 02:20
torna dal dottore e chiediglielo

hfish
11-09-2014, 08:28
prova cercare fisioterapista... oppure va bene anche massaggiatore, ma direttamente sulla pagine gialle.

Cisco x
11-09-2014, 08:48
Per qualche strana ragione, oltre alla misura del cazzo (basilare, secondo google), c' anche la misura delle tette (in alcuni casi anche nello stesso annuncio).

:biifu:

Reiuky
11-09-2014, 09:29
prova cercare fisioterapista... oppure va bene anche massaggiatore, ma direttamente sulla pagine gialle.

... e poi scopri che c' un fisioterapista a 150 metri da casa tua...

Pi tardi ci passo e poi vi dico.

hfish
11-09-2014, 09:30
si', ma quanto ce l'ha lungo?? :D

LeleFT
11-09-2014, 09:34
si', ma quanto ce l'ha lungo?? :D

Pi tardi ci passo e poi vi dico.

:madai!?:

lnessuno
11-09-2014, 09:54
Se cerco con google "massaggiatore" vi lascio immaginare quello che viene fuori. Per qualche strana ragione, oltre alla misura del cazzo (basilare, secondo google), c' anche la misura delle tette (in alcuni casi anche nello stesso annuncio).

Secondo me comunque un fisioterapista la scelta migliore, se ci vai per un dolore e non solo per rilassarti. Facci sapere se risolverai, o perlomeno quanto ce l'aveva lungo :ciauz:

Reiuky
11-09-2014, 10:32

Secondo me comunque un fisioterapista la scelta migliore, se ci vai per un dolore e non solo per rilassarti. Facci sapere se risolverai, o perlomeno quanto ce l'aveva lungo :ciauz:

Ho preso appuntamento. Forse riesce a inserirmi per la settimana prossima. Speriamo.

Giorg10
11-09-2014, 10:47
Occhio che con i dolori muscolari e le articolazioni non si scherza, spero che sia bravo...

Loading