Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Come lo trovo un buon massaggiatore?

    Ho le spalle incriccate. Il medico mi ha dato una serie di medicine che dovrebbero far rilassare i muscoli ma che finora non hanno avuto effetto. Avrei bisogno di un massaggio, ma fatto da uno bravo.

    Tra i miei amici solo uno conosce un massaggiatore, a detta sua bravo, ci sono stato alcuni anni fa, si è rivelato un ciarlatano di prima categoria. Prima di lui pensavo "male che vada non mi fa niente." mi sono dovuto ricredere. Sono entrato con un problema sono uscito con un altro più il primo.

    Se cerco con google "massaggiatore" vi lascio immaginare quello che viene fuori. Per qualche strana ragione, oltre alla misura del cazzo (basilare, secondo google), c'è anche la misura delle tette (in alcuni casi anche nello stesso annuncio).

    Insomma, c'è un qualche titolo medico, una qualche scuola, un qualcosa che mi possa dare la garanzia di non finire sotto le mani di un altro ciarlatano?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    prova cercare fisioterapista... oppure va bene anche massaggiatore, ma direttamente sulla pagine gialle.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Per qualche strana ragione, oltre alla misura del cazzo (basilare, secondo google), c'è anche la misura delle tette (in alcuni casi anche nello stesso annuncio).

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    prova cercare fisioterapista... oppure va bene anche massaggiatore, ma direttamente sulla pagine gialle.
    ... e poi scopri che c'è un fisioterapista a 150 metri da casa tua...

    Più tardi ci passo e poi vi dico.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    si', ma quanto ce l'ha lungo??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    si', ma quanto ce l'ha lungo??
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Più tardi ci passo e poi vi dico.

    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Se cerco con google "massaggiatore" vi lascio immaginare quello che viene fuori. Per qualche strana ragione, oltre alla misura del cazzo (basilare, secondo google), c'è anche la misura delle tette (in alcuni casi anche nello stesso annuncio).



    Secondo me comunque un fisioterapista è la scelta migliore, se ci vai per un dolore e non solo per rilassarti. Facci sapere se risolverai, o perlomeno quanto ce l'aveva lungo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio



    Secondo me comunque un fisioterapista è la scelta migliore, se ci vai per un dolore e non solo per rilassarti. Facci sapere se risolverai, o perlomeno quanto ce l'aveva lungo
    Ho preso appuntamento. Forse riesce a inserirmi per la settimana prossima. Speriamo.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Occhio che con i dolori muscolari e le articolazioni non si scherza, spero che sia bravo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.