Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Gestire il play di un Flash con javascript

Ciao a tutti,
    vi presento il mio problema che mi sta facendo tribolare da un pò ...
    premetto che non ho grande esperienza col Javascript quindi probabilmente sarà banale per molti ...
    Allora io ho un'animazione creata su after effects e importata in FlashProfessional e esportata in un semplice SWF .. l'animazione è composta da due parti molto semplici, un rotolo di carta che si apre e una scritta che compare.. in locale è perfetta mentre se andiamo a caricarla sul Web diventa un vero disastro... l'animazione comincia prima che sia effettivamente caricato il File, quindi viene riprodotto a scatti o comunque in malo modo.
    L'SWF è inserito con un <embed> classico, ora io avevo pensato di creare una funzione Javascript che tramite l'onload potesse darmi la possibilità di avviare l'animazione, tuttavia girovagando sui forum ho trovato solo come nasconderla (visibility='hidden' e non molto altro..
    Mi chiedevo se fosse possibile controllare la riproduzione dei SWF tramite JScript ...

In attesa di consigli ringrazio anticipatamente tutti ...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    vedi se swfobject può aiutarti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Si, questo l'avevo già visto .... tuttavia non da la possibilità di controllare il play, quindi non risolve il mio problema.... stavo pensando in alternativa di creare uno script dentro l'SWF direttamente ... però sarebbe più semplice controllarlo con uno Script se esistesse .....

Comunque grazie della risposta

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da xxXsparviereXxx Visualizza il messaggio
    Si, questo l'avevo già visto ....
    E dirlo subito era brutto...