Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435

    Altra domanda su CV: esperienza freelance

    Siccome sono un neolaureato con zero esperienza lavorativa vorrei includere il fatto di aver svolto alcuni lavori occasionali nel cv, cosa verissima e che effettivamente in qualche modo mi ha cmq formato.

    Ora, la domanda è: se l'azienda lo legge e vuole delle "prove" io che faccio?
    Le mie esperienze sono state ripetizioni private, script lato server, programmini di utility desktop...non ho creato siti, nè aperto un sito web...ma anche se fosse non mi sembrerebbe corretto coinvolgere gente a cui ho svolto un incarico una tantum. E la partita iva non l'ho mai aperta perchè non ho mai lavorato costantemente, al massimo ho fatto qualche ritenuta d'acconto ma chissà che fine hanno fatto...e cmq c'è la privacy in mezzo, visto che vi compare la partita iva dell'altra persona.

    Insomma...voi che avete sicuramente più esperienza che ne pensate?
    Ultima modifica di Dark867; 12-09-2014 a 00:43

  2. #2
    vai tranquillo che chi legge non ha nulla a che fare con la finanza
    e non va a verificare niente

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435
    Me ne rendo conto però cmq il cv è firmato da me...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mai firmato un cv in vita mia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    435
    Mai sentito parlare di "trattenimento dati personali"? E' cmq una firma quando te spunti la casellina prima di inoltrarlo, inoltre per i cv consegnati a mano durante eventi o altre occasioni la firma in basso viene cmq richiesta.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    quella autorizza chi ti intervista a trattenere i tuoi dati, archiviarli, rileggerli, eccetera... non e' una tua firma col sangue sulla veridicita' di quello che hai scritto sul cv
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.