Buonasera a tutti.

Ho un PC con un HDD da 1TB con sopra Ubuntu 14.04 LTS.

Visto che quando l'ho ordinato ho fatto predisporre i cavi per un eventuale secondo HDD interno (che effettivamente possiedo, da 250 GB) vorrei chiedervi se è possibile installare questo secondo HDD con Windows 7 per utilizzare i seguenti software:

- Autocad 2011;
- Etabs 2013;
- SAP2000 v14;
- Qualche gioco (non di quelli per i quali serve una working station).

In pratica vorrei sapere se è possibile avere un PC che all'avvio mi chieda se far partire Ubuntu o Windows (e quindi se il primo o il secondo HDD).
Nel caso fosse possibile, mi spieghereste come fare?

Sull'HDD da 250 GB è presente Ubuntu 12.04 e vari documenti in quanto deriva dal mio vecchio PC. Visto che l'HDD funziona non vorrei fare partizioni e cose strane in quello nuovo da 1TB (perchè non sono capace), oppure è meglio farle?

Qualsiasi consiglio è ben accetto. L'importante è che mi aiutiate a non cestinare l'HDD da 250 GB.

P.S. ho visualizzato con GParted la situazione dell'HDD da 1TB e dice che c'è una sola partizione primaria con Ubuntu (\dev\sda1) e un'altra estesa (\dev\sda2) che sarebbe Linux-Swap.

Vi ringrazio anticipatamente e scusate se ho sbagliato sezione (mi sembrava la più appropriata).