Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346

    La fine del mio legale (legale e serio)

    Qualche tempo chiesi aiuto per via di un problemna con il medico legale che dopo aversi preso i soldi senza rilasciare nessuna dichiarazione scritta giungo a conclusione che il mio legale conoscente della moglie, nonc
    he avvocato, del medico legale non abbia usato tutte le accortezze possibili nel difendermi contro quest'ultimo ma abbia fatto in modo che io non posso far valere i miei diritti nei confronti della compagnia assicurativa in quanto non abbia diffidato quest'ultima. Anzi fa di tutto per non rispondermi. Vi starete chiedendo capitano tutte a te? Spero possiate darmi un consiglio. Ometto di fare nomi altrimenti sono capaci pure di chiedere i danni come è successo qualche tempo fà proprio su questo forum.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da linoma Visualizza il messaggio
    Qualche tempo chiesi aiuto per via di un problemna con il medico legale che dopo aversi preso i soldi senza rilasciare nessuna dichiarazione scritta

    tutto nella migliore tradizione italiana
    mgiungo a conclusione che il mio legale conoscente della moglie, nonc
    he avvocato, del medico legale
    te la sei cercata eh?
    non abbia usato tutte le accortezze possibili nel difendermi contro quest'ultimo ma abbia fatto in modo che io non posso far valere i miei diritti nei confronti della compagnia assicurativa in quanto non abbia diffidato quest'ultima. Anzi fa di tutto per non rispondermi.
    ecco lo immaginavo
    Vi starete chiedendo capitano tutte a te? Spero possiate darmi un consiglio. Ometto di fare nomi altrimenti sono capaci pure di chiedere i danni come è successo qualche tempo fà proprio su questo forum.
    consigli:
    -brucia la sua auto, poi telefona
    -brucia la sua casa, poi ritelefona
    -brucia il suo studio, poi vedi che si farà sentire lui.....
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Ha dalla sua i miei problemi di salute, altrimenti starei ad uralre fuori dall'ufficio dalla mattina presto
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Un pò di giustizia privata alcune volte fa bene
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da linoma Visualizza il messaggio
    Qualche tempo chiesi aiuto per via di un problemna con il medico legale che dopo aversi preso i soldi senza rilasciare nessuna dichiarazione scritta giungo a conclusione che il mio legale conoscente della moglie, nonc
    he avvocato, del medico legale non abbia usato tutte le accortezze possibili nel difendermi contro quest'ultimo ma abbia fatto in modo che io non posso far valere i miei diritti nei confronti della compagnia assicurativa in quanto non abbia diffidato quest'ultima. Anzi fa di tutto per non rispondermi. Vi starete chiedendo capitano tutte a te? Spero possiate darmi un consiglio. Ometto di fare nomi altrimenti sono capaci pure di chiedere i danni come è successo qualche tempo fà proprio su questo forum.

    Credo che nessuno abbia ben compreso la descrizione del tuo problema, riusciresti, mettendo qualche saltuaria virgola ed in italiano a descrivere in modo più chiaro il tuo problema?

    Grazie.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Credo che nessuno abbia ben compreso la descrizione del tuo problema, riusciresti, mettendo qualche saltuaria virgola ed in italiano a descrivere in modo più chiaro il tuo problema?

    Grazie.
    !
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Molto brevemente e schematicamente, sinitro automobilistico. Avvocato. Medico legale che si becca i soldi e sparisce. Causa con il medico che viene difeso dalla moglie che conosce il mio legale. Finisce la causa. Chiedo documentazione di quest'ultima con quella del sinistro. Parziale documentazione con ricevuta piena d'errori e tutti a mio sfavore e documentazione sinistro incompleta. Vorrei andare alla polizia per truffa
    Ultima modifica di linoma; 16-09-2014 a 11:13
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da linoma Visualizza il messaggio
    Molto brevemente e schematicamente, sinitro automobilistico. Avvocato. Medico legale che si becca i soldi e sparisce. Causa con il medico che viene difeso dalla moglie che conosce il mio legale. Finisce la causa. Chiedo documentazione di quest'ultima con quella del sinistro. Parziale documentazione con ricevuta piena d'errori e tutti a mio sfavore e documentazione sinistro incompleta. Vorrei andare alla polizia per truffa
    Il medico legale ti ha fatto una perizia e poi è sparito con che soldi?
    Il medico legale l'hai scelto e pagato tu?
    Generalmente queste cose dovrebbe seguirle tutte la tua assicurazione.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Il medico legale è stato scelto da me, mi ha visitato si è preso i soldi della visita confermandomi che avrebbe periziato a mio favore. Non sn riuscito più a parlarci. La mia assicurazione non invia documentazione relativa al sinistro necessaria per la causa. Ed il mio legale comincia a fare i capricci. Ed io ho problemi a stare seduto persino davanti al pc
    Ultima modifica di linoma; 16-09-2014 a 11:42
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da linoma Visualizza il messaggio
    Qualche tempo chiesi aiuto per via di un problemna con il medico legale che dopo aversi preso i soldi senza rilasciare nessuna dichiarazione scritta giungo a conclusione che il mio legale conoscente della moglie, nonc
    he avvocato, del medico legale non abbia usato tutte le accortezze possibili nel difendermi contro quest'ultimo ma abbia fatto in modo che io non posso far valere i miei diritti nei confronti della compagnia assicurativa in quanto non abbia diffidato quest'ultima. Anzi fa di tutto per non rispondermi. Vi starete chiedendo capitano tutte a te? Spero possiate darmi un consiglio. Ometto di fare nomi altrimenti sono capaci pure di chiedere i danni come è successo qualche tempo fà proprio su questo forum.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.