Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    143

    pagina automatica files

    ciao ragazzi ho creato un upload di due file, però vorrei che dopo aver fatto il caricamento dei due file essi siano messi automaticamente in un' altra pagina html a sua volta creata in automatico come posso fare?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Intanto dovresti spiegare meglio perché non si capisce.
    Carichi 2 file, come? Da un form o con FTP?
    Che tipo di file sono? Immagini?
    Che vuol dire che devono essere messi in un'altra pagina? Sono appunto immagini che devono essere visualizzate su un'altra pagina?
    In tal caso dopo l'upload da qualche parte devi indicare questi 2 file (db o file di testo), la pagina dove vuoi metterle dovrà leggere i nomi di tali file e metterli dove serve.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    143
    allora vorrei realizzare una cosa un po' complicata, i file sono caricati tramite form.
    Ho uno script javascript che a random ogni volta che premo un pulsante mi carica una pagina nuova in un iframe, ora vorrei che il file caricato vada automaticamente in una pagina html che é creata anch'essa automaticamente e sará messa direttamente nel ciclo dello switch dello scripr javascript per essere caricata anch'essa a random quando cliccherò il pulsante, come potrei fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.