ciao ragazzi, vorrei un vostro aiuto, in che maniera posso concatenare il valore del type="radio" e il valore del type="text" in una sola variabile per un successivo insert al database??
nel type="radio" ho come valore un percorso fisso e dovrò concatenarlo con il nome del file inserito nel type="text" quindi (per esempio)
O:\SM_AREA\SALA_MACCHINE\Procedure\Procedure check_ list\NOME_PROC.PDFcodice HTML:<h3>Percorso Attivita:</h3> <section id="prioritycase"> <span class="radiobadge"> <input type="radio" id="perco_checklist" name="perco_atti" value="perco_checklist" checked="checked"> <label for="perco_checklist">O:\SM_AREA\SALA_MACCHINE\Procedure\Procedure check_ list</label> <input type="text" name="perco_atti" id="perco_atti" placeholder="Inserire nome Proc..." autocomplete="off" tabindex="1" class="txtinput"> </span> <span class="radiobadge"> <input type="radio" id="altro" name="perco_atti" value="altro" > <label for="altro">altro (Inserire percorso completo + nome file..)</label> <input disabled = "disabled" type="text" name="perco_atti" id="perco_atti" placeholder="Inserire percorso completo + nome file..." autocomplete="off" tabindex="1" class="txtinput"> </span> </section>
inoltre come posso gestire la abilitazione e disabilitazione dei radio e type=text , vorrei che quando uno sia selezionato l'altro risulti disabilitato...
grazie
Saluti

Rispondi quotando