Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Modifica destinazione autobus

    Sapete come si può cambiare la destinazione d'uso di un autobus?
    Mi spiego meglio.. in via teorica devo trasformare una autobus (un mezzo con 40 posti di massa superiore a 3,5 t , tanto per intenderci) in un mezzo che possa trasportare 6-7 persone adibendo tutto lo spazio restante ad attrezzature sportive tipo una macchina da corsa o cose del genere..
    Due considerazioni: da quello che ho già captato in giro non è possibile inserire dei posti a sedere sul rimorchio di un camion (per questo la scelta ricadrebbe sull'autobus, visto che i posti li ci sono già).
    Inoltre so che all'estero è possibile e te li passano, mi è stato detto da chi ci ha già provato che forse è più semplice comprare uno di questi autobus direttamente dalla germania oppure accordarsi con qualcuno del posto per una compra-vendita fittizia e far passare l'omologazione all'estero, una volta "in regola" all'estero le autorità italiane non possono rifiutarsi di accettare l'omologazione.
    Spero che questo molto-off topic solletichi la curiosità di qualcuno.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Una breve visita alla motorizzazione civile con i documenti in mano risolve tutti i dubbi.

    Può sembrare strano, ma quando mi è servito conoscere come fare per aggiungere al libretto dell'auto una misura di cerchi che non era indicata ma lo era invece su tutte le auto simili, ho ricevuto dettagliate istruzioni.

    E' come entrare al ministero di non so cosa e devi vedere delle cose assurde ma la persona preposta era più che gentile e competente.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.