Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Compatibilità componenti PC assemblato

Salve a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Francesco. Vi chiedo scusa in anticipo se la sezione scelta non è corretta o se ho sbagliato qualcosa nel 3d.
    Vorrei chiedervi un consiglio sui seguenti componenti per PC. E' da tempo che voglio assemblare un PC desktop, quindi vorrei chiedervi se potete darmi qualche consiglio riguardante la compatibilità dei componenti. Grazie.

SCHEDA MADRE: ASUS Motherboard MAXIMUS VII RANGER socket LGA 1150 chipset Intel Z97 ATX

CPU: INTEL Processore Core i5-4690K (Haswell Refresh) Quad-Core 3,50 Ghz GPU integrata HD 4600 Socket LGA 1150 Moltiplicatore Sbloccato (Dissipatore Incluso)

RAM (X4): KINGSTON Memoria SoDimm ValueRam Single Rank x8 2 Gb ddr3 Non-ECC 1333 MHz CL9 1,5V

SCHEDA VIDEO: MSI GeForce GTX 770 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port OC Gaming Edition

ALIMENTATORE: AEROCOOL kcas alimentatore atx da 700w

HARDDISK: WESTERN DIGITAL WD Green 500 GB 3,5" Interfaccia Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm con Intellipower

LETTORE DVD: LG - Masterizzatore Interno DVD-RW GH24NSB0 Dual Layer 24x Interfaccia Sata Versione Bulk Colore Nero

MONITOR: SAMSUNG LS24C45UFS Monitor 24" LED Risoluzione 1920x1080 Full HD Tempo di Risposta 5ms Contrasto 1000:1 Luminosità 250 cd / m²

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, ad occhio e croce pare sia tutto compatibile guardando i dettagli della MB
    Per la scelta dei componenti va sempre a gusto personale
    Se devi far tutto nuovo onestamente un disco solido SSD io lo metterei. Anche di piccole dimensioni ma fidati che la differenza la noti.
    Io l'ho montato sul mio e lo uso solo per l'OS e programmi vari.
    Giochi e quant'altro li installo a parte(prenderei un SSD anche per questi ma non ho fretta)

Ma sei proprio sicuro della RAM So-Dimm (Small Outline Dual In-line Memory Module) che hai citato possa essere inserita in una mobo come quella????

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Ciao, Appunto per questo ho aperto il 3d, per sapere se tutto fosse compatibile

Le sodimm sono le memorie in formato piu' ridotto usate nei portatili e pc borebone

Devi usare la ram DDR3

vedi le specifiche http://www.asus.com/Motherboards/MAX...pecifications/

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Ok, grazie per l'informazione!

Permessi di invio