Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    29

    mappare un immagine con grandezza variabile

    Buongiorno
    ho il seguente quesito devo inserire un'mmagine che deve essere mappata mediante
    <map> perchè ho necessità che a seconda di dove si clicca apra un collegamento diverso
    (conoscete un altro metodo?)
    il problema è che essendo il mio un sito flessibile a seconda del dispositivo
    monitor full hd, smartphone, la mappatura diventa inutile.
    come posso ovviare?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    29
    Ottimo, nessuno ha mai avuto questa problematica...

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da godmetal Visualizza il messaggio
    Ottimo, nessuno ha mai avuto questa problematica...
    Cosa vuoi dire? É probabile che qualcuno abbia avuto un'idea così strana, ma non abbia voluto rispondere o magari non ha visto il tuo post, considerato che qui nessuno è obbligato a rispondere.

    Comunque come tu hai ben constatato la mappatura è impossibile, si può ecogitare espedienti diversi come posizionare dei link sulle varie parti dell'immagine che si adattino all'adattasi dell'immagine, o altri basati su Jquery o Ayax, ma è ovvio che un'esposizione qui sarebbe impossibile dato la complessità della cosa, dovrebbe diventare una vera e propria guida. Forse anche per questo nessuna risposta
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.