PDA

Visualizza la versione completa : Problemi di Copyright con link esterni?

iDarioo
20-09-2014, 21:12
Ciao,
vorrei creare un sito dove metto a disposizione dei link che portano a dei siti tipo "Mega, Rapidgator, Terafile ecc" per scaricare dei file.
Questi file diciamo che violano il copyright, però in questo caso non sto violando io il copyright ma i siti di hosting giusto?
Vorrei essere certo di non violare nessuna legge.
Grazie a tutti per le risposte ;)

jimbo0
21-09-2014, 01:35
un po' come dire che chi viola la legge non è lo spacciatore, ma chi coltiva la coca in colombia :stordita:

apparte le idiozie, anche chi gestisce siti del genere, se il sito va all'attenzione delle fdo, ha problemi legali, ma non so quanto gravi..

ratte
22-09-2014, 11:45
Vorrei essere certo di non violare nessuna legge.

E' quasi impossibile fare qualunque cosa senza violare alcuna legge. In my opinion: pubblica i link e fregatene, certo.
Sul mio sito ho link a siti piratosissimi, con contenuti illegalissimi... linkerò sky e telecome e le porcate di mediaset quando mi daranno un servizio migliore o a prezzo inferiore 8)

o/ !

saucer
22-09-2014, 14:45
Rendere facilmente accessibili link che portano a materiale protetto, viola la legge ( o almeno...secondo i giudici e secondo i detentori dei diritti ).
Che vengano puniti o meno tali siti, dipende dalla facilità con cui si riesce a stabilire chi è il gestore, dalla portata di utenti e da quanti miliardi ha sul conto ( Google ad esempio, non viene toccato perchè i suoi avvocati dimostrerebbero che sono altri siti quelli che inviano tali informazioni sui suoi server e quindi ne è estranea... ).

Comunque...chi te lo fa fare?
La pubblicità? Male! Verresti accusato di fare il tutto a scopo di lucro e finiresti nel penale.

Ciau

Loading