Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Problemi di Copyright con link esterni?

    Ciao,
    vorrei creare un sito dove metto a disposizione dei link che portano a dei siti tipo "Mega, Rapidgator, Terafile ecc" per scaricare dei file.
    Questi file diciamo che violano il copyright, però in questo caso non sto violando io il copyright ma i siti di hosting giusto?
    Vorrei essere certo di non violare nessuna legge.
    Grazie a tutti per le risposte

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    590
    un po' come dire che chi viola la legge non è lo spacciatore, ma chi coltiva la coca in colombia

    apparte le idiozie, anche chi gestisce siti del genere, se il sito va all'attenzione delle fdo, ha problemi legali, ma non so quanto gravi..

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da iDarioo Visualizza il messaggio
    Vorrei essere certo di non violare nessuna legge.
    E' quasi impossibile fare qualunque cosa senza violare alcuna legge. In my opinion: pubblica i link e fregatene, certo.
    Sul mio sito ho link a siti piratosissimi, con contenuti illegalissimi... linkerò sky e telecome e le porcate di mediaset quando mi daranno un servizio migliore o a prezzo inferiore 8)

    o/ !

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Rendere facilmente accessibili link che portano a materiale protetto, viola la legge ( o almeno...secondo i giudici e secondo i detentori dei diritti ).
    Che vengano puniti o meno tali siti, dipende dalla facilità con cui si riesce a stabilire chi è il gestore, dalla portata di utenti e da quanti miliardi ha sul conto ( Google ad esempio, non viene toccato perchè i suoi avvocati dimostrerebbero che sono altri siti quelli che inviano tali informazioni sui suoi server e quindi ne è estranea... ).

    Comunque...chi te lo fa fare?
    La pubblicità? Male! Verresti accusato di fare il tutto a scopo di lucro e finiresti nel penale.

    Ciau
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.