Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    creare piu pdf contemporaneamente

    Salve a tutti ho la necessità di stampare in pdf molti file excel contemporaneamente. Se apro la stampante di adobe e inserisco tutti i file, per ognuno mi chiede la conferma del nome. Come faccio a far si che non mi chieda ogni volta la conferma?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Quote Originariamente inviata da vvstefano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho la necessità di stampare in pdf molti file excel contemporaneamente. Se apro la stampante di adobe e inserisco tutti i file, per ognuno mi chiede la conferma del nome. Come faccio a far si che non mi chieda ogni volta la conferma?
    Grazie
    Ciao, non so se ci sia un'opzione da flaggare o che, ma se te en intendi di programmazione potresti risolvere tramite qualche linguaggio, ad esempio PHP.

    Ciao!

  3. #3
    Con le stampanti virtuali che io sappia non c'è la possibilità, secondo me l'unica soluzione è un comando in linea ma non so se il tuo sistema lo preveda
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Quote Originariamente inviata da vvstefano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho la necessità di stampare in pdf molti file excel contemporaneamente. Se apro la stampante di adobe e inserisco tutti i file, per ognuno mi chiede la conferma del nome. Come faccio a far si che non mi chieda ogni volta la conferma?
    Grazie
    Ciao, non so se ci sia un'opzione da flaggare o che, ma se te en intendi di programmazione potresti risolvere tramite qualche linguaggio, ad esempio PHP.

    Ciao!

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Con le stampanti virtuali che io sappia non c'è la possibilità, secondo me l'unica soluzione è un comando in linea ma non so se il tuo sistema lo preveda
    Grazie per la risposta. Non capisco in che senso "non so se il tuo sistema lo preveda"?
    Ho una cartella con 200 file excel e dovrei stampare i pdf. Non vorrei dare invio ogni volta che genera un pdf per salvare il file. Vorrei che una volta caricata la lista dei file mi generi automaticamente i pdf con lo stesso nome dei file excel

  6. #6
    Avevo già capito cosa vuoi fare e la risposta te l'ho già data!
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Con le stampanti virtuali che io sappia non c'è la possibilità, secondo me l'unica soluzione è un comando in linea ma non so se il tuo sistema lo preveda
    Con sistema se lo prevede: è ovvio che intendo dire: se il software che hai a tua disposizione prevede i comandi in linea. Adobe Acrobat Professional lo prevede il tuo non lo posso sapere, tu non l'hai detto
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Avevo già capito cosa vuoi fare e la risposta te l'ho già data!Con sistema se lo prevede: è ovvio che intendo dire: se il software che hai a tua disposizione prevede i comandi in linea. Adobe Acrobat Professional lo prevede il tuo non lo posso sapere, tu non l'hai detto
    Ok. Il mio sistema è configurato così:
    Windows 7 Pro 64 bit
    Office 2007 Pro
    Acrobat reader X
    Acrobat Standard 9

  8. #8
    Scusate se m'intrometto...
    http://www.zapsuite.com/zappdf/clientprompt.php
    Dalla descrizione sembra calzi a pennello...

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Scusate se m'intrometto...
    http://www.zapsuite.com/zappdf/clientprompt.php
    Dalla descrizione sembra calzi a pennello...
    Hai centrato ciò che ho detto io fino a ora! Quella è un'applicazione che esegue i comandi in linea. Ma io non posso sapere se lei ha un'applicazione per permetta ciò
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Hai centrato ciò che ho detto io fino a ora! Quella è un'applicazione che esegue i comandi in linea. Ma io non posso sapere se lei ha un'applicazione per permetta ciò
    Zap pdf potrebbe risolvere il mio problema, solo che ho provato a fare il download della versione free, ma non viene giù

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.