ho visto che al salone di Parigi presenteranno la nuova Volvo XC90, l'avete vista per caso? pare sia molto innovativa a livello tecnologico...che sia la volta buona che un suv mi esalti?![]()
ho visto che al salone di Parigi presenteranno la nuova Volvo XC90, l'avete vista per caso? pare sia molto innovativa a livello tecnologico...che sia la volta buona che un suv mi esalti?![]()
figata!!!! ci sara' l'integrazione con iOS!!!
finalmente!!111!!11!uno!!!!
ho letto che la nuova volvo xc90 darà la possibilità di riprodurre e utilizzare sullo schermo touch dell'auto i dispositivi Apple iOS, direi che era ora!
http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=volvo
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ma scusate, un' auto serve per spostarsi e trasportare roba, di innovativo ormai non è che ci possano fare più di tanto (salvo grandi svolte sul tipo di combustibile).
Ora, se è per "innovare" ci possiamo aspettare anche la vasca idromassaggio lato passeggero, ma ...
A me i SUV non mi piacciono metteteci pure quello.