Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con Android

Utente di HTML.it

Problema con Android

Ciao a tutti. Questa volta la mia ignoranza mi porta ad avere un problema con il mio sito che non si visualizza sui cellulari non funzionando Flash Player con Android (appare un piccolo icona con 2 punti interrogativi). Ho provato a pubblicare il mio sito in 'AIR 13.0 for Android' seguendo passo passo le istruzioni trovate in internet, poi ho caricato on line .html e .swf generati ma così facendo appare il logo del Flash Player, cliccando il quale rimanda alla pagina Adobe nella quale avvisa che il dispositivo in uso non lo sopporta . Qualcuno può aiutarmi ?

P.s.1= alla fine della pubblicazione in 'AIR...' mi da un errore nonostante abbia seguito passo passo le istruzioni di cui sopra; non so se dipenda da quello, nel caso qui trovate l'errore ed il link alle istruzioni seguite www.snowstar.altervista.org

Utente di HTML.it
    Scusa ma se pubblichi in Air per android non ottieni un app "apk"?

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Si infatti... flash player non funziona su Android, bisogna attivarlo in maniera particolare, conviene che utilizzi altri metodi...

Utente di HTML.it
    Ciao Randi. Ehm...si. Ma non so cosa devo farne...

Utente di HTML.it
    Purtroppo nulla perchè non c'entra nulla con un sito. Penso sia ancora possibile vedere flash su android, certo non è una cosa così immediata.

Utente di HTML.it
    Azz! Non sono un esperto ma trovo sia un grosso limite di Flash che non mi aspettavo . Domanda per pura curiosità: allora come si usa il file .apk? Dovrei mettere un link (ovviamente non nel sito in Flash) per smartphone e tablet per il download dell'ipotetico file "index.apk" e, una volta scaricato, l'utente vede il mio sito? (immagino fino a quando non cancella il file stesso).

Ciao Giorg10, per altri metodi intendi non usare Flash ma altri programmi? (purtroppo è l'unico programma che so, poco, usare per fare siti).
    Grazie ad entrambi delle risposte . Questa non ci voleva proprio...

Utente di HTML.it
    Giorg10 intende dire che dovresti usare un altra tecnologia(HTML, css, jquary) per quanto riguarda apk è una app come tutte quelle che hai sullo smartphone, far girare un sito in una app tecnicamente è possibile ma inusuale.

Permessi di invio