Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

non apre i pdf da windows live mail, devo scaricarli per forza

Ciao a tutti
    su un pc ricevo i fax in pdf
    Prima mi bastava aprire l'email che mi arrivava e cliccare 2 volte sul pdf per farlo aprire, ora se ci clicco 2 volte non me lo apre, non fa nessuna azione.

Devo per forza scaricare il pdf sul desktop (o da qualche altra parte) ed aprirlo e questo mi fa perdere un bel po' di tempo.

Da cosa puo' dipendere sta cosa?
    Come potrei risolvere?
    Grazie

Quote Originariamente inviata da allin81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    su un pc ricevo i fax in pdf
    Prima mi bastava aprire l'email che mi arrivava
    Fax o Pdf?
    e cliccare 2 volte sul pdf per farlo aprire, ora se ci clicco 2 volte non me lo apre, non fa nessuna azione.

Devo per forza scaricare il pdf sul desktop (o da qualche altra parte) ed aprirlo e questo mi fa perdere un bel po' di tempo.

Da cosa puo' dipendere sta cosa?
    Come potrei risolvere?
    Grazie
    E come potremmo saperlo può dipendere da un milione di cose! Hai cambiato qualche impostazione anche senza volerlo, sei andato attorno alle impostazioni ultimamente??
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Fax o Pdf?
    Fax è il documento, Pdf il formato in cui arriva nella mail come allegato.

Allora, diciamo che con qualsiasi pdf che mi arriva per email, prima mi bastava cliccarci su 2 volte per poterlo aprire, adesso devo per forza scaricarlo sul pc per poterlo aprire.
    E' sul pc di una mia collega, non è sul mio, ma non credo abbia toccato qualche impostazione.
    Infatti scrivevo per capire se esiste un modo per "resettare" tutto mettendo le impostazioni iniziali.
    Ho anche provato a disinstallare acrobat e a reinstallarlo ma niente.
    L'unica idea che mi viene in mente è quella di formattare tutto, ma vorrei evitare per il momento...
    Cosa potrei controllare?

Le impostazioni di sicurezza del client di posta, molto probabilmente c'è una impostazione che vieta e blocca l'apertura degli allegati Acrobat o Adobe Reader non centrano nulla
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

ma queste impostazioni di sicurezza del client di posta non le trovo da nessuna parte... si tratta di windows live mail... sai dove vedere?

Quote Originariamente inviata da allin81 Visualizza il messaggio
    ... sai dove vedere?
    Dipende dalla versione. Nella mia si trva nel menu strumenti

Giovanni Falcone

Permessi di invio