Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Visualizzazione discussione

Menù ad albero jquery non apre link

Ho due problemi con questo menù ad albero.
    http://www.html.it/script/un-menu-ve...ccordion-menu/

Il primo più grave è che non mi apre i link quando clicco sopra. Esistono, funzionano ma non clicca. Per aprire una pagina dal menù mi tocca cliccare sulla voce col tasto destro e selezionare "Apri pagina in un'altra scheda" o simile, altrimenti non va.

Il secondo è che ho messo il menù a destra e a sinistra (un layout a 3 colonne): quella di sinistra funziona a parte sta cosa dei link. Quella di destra mi segna i link sotto forma di elenco puntato, con tanto di punti. Cosa che nel menù a sinistra non succede.
    Quindi il fatto è: come correggo queste due cose?

Inoltre, se io volessi lasciar comparire l'elenco puntato ma usando un'immaginetta che appare quando si passa sopra col mouse, dovrei andare a modificare la voce del css ul.topnav ul li a:hover usando il tag list-style-image e spostando il testo con un margin-left
    tuttavia se evidenzio i menù ad esempio, si vede in quello di sinistra i quadratini dell'elenco puntato (che giustamente non ci sono perchè l'ho deciso col css) spostati più a sinistra rispetto al bordo del contenitore. La stessa cosa per quelli a destra (che si vedono e non capisco perchè) spostati anche loro a sinistra sopra alla colonna centrale del contenuto.
    Lascio un link dove ci sono i codici e la possibilità di vederlo in azione. Sto facendo tutto in locale per ora quindi non l'ho caricato su nessun sito.

http://runnable.com/VCSYsvEy0xov2fNi/my-for-php

Lascio anche un allegato riguardo l'ultima cosa che ho detto. Vorrei che le icone dell'elenco puntato restassero dentro la propria colonna senza sforare.

Grazie mille
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Shikamaru93; 26-09-2014 a 18:16

Permessi di invio