Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

aiuto per "modernizzazione" logo

Salve amici,

ho bisogno di un aiuto per alcuni cambiamenti del seguente logo (che comprende disegno e scritta) ma le mie capacità sia grafiche che creative sono molto limitate e più di così non sono in grado di fare:
    http://mammaecocreativa.altervista.org/blog/

Il disegno del fiore con cuori e note musicali mi piace e vorrei mantenerlo il più possibile simile ma ha qualcosa che non mi convince: innanzitutto il tutto dovrebbe essere di altezza più ristretta - circa la metà, sui 150 pixel - (la larghezza volendo potrebbe anche essere più larga) e il font della scritta credo che non sia adeguato: il font mi piacerebbe come quello del logo di questo sito: http://www.lawteedah.com/

Avevo anche provato con l'idea di mettere il fiore al posto della O della scritta visto che il centro sembra una O ma senza buoni risultati.

Avrei bisogno che il tutto risultasse più carino da vedere, "moderno" e che non "stoni" col resto... mi date una mano voi che siete sicuramente più esperti? Se avete suggerimenti o altre idee sono ben accette. Grazie mille
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao Luisa, cosa intendi per altezza più ristretta e larghezza più estesa? :-) penso che verrebbe molto schiacciato il fiore..(se ho capito bene quello che intendevi) :-)
    Ultima modifica di CoccoC; 30-09-2014 a 14:52

Quote Originariamente inviata da CoccoC Visualizza il messaggio
    Ciao Luisa, cosa intendi per altezza più ristretta e larghezza più estesa? :-) penso che verrebbe molto schiacciato il fiore..(se ho capito bene quello che intendevi) :-)
    sì, hai capito bene e sì, lo so che verrebbe più schiacciato ed è anche un motivo per cui ho chiesto aiuto qui
    Il logo, ora come ora, secondo me occupa troppo spazio in fatto di altezza e ciò non mi piace: dovrebbe essere tipo un banner e quindi con dimensioni tipo 200x500 pixel (+ o meno), e ovvimente però deve mantenere una certa "uniformità" e non presentare l'immagine distorta quindi è per questo motivo che il logo andrebbe rifatto ex-novo (in modo simile)

CoccoC onorata che il tuo primo messaggio su forum sia stato "dedicato" a me
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it
    una cosa del genere, con qualche colore i i vari oggetti al posto dei "petali" che svolazzano vicino al testo potrebbe essere carina

Schermata 2014-10-01 alle 19.57.42.jpg

Quote Originariamente inviata da nrik Visualizza il messaggio
    una cosa del genere, con qualche colore i i vari oggetti al posto dei "petali" che svolazzano vicino al testo potrebbe essere carina

Schermata 2014-10-01 alle 19.57.42.jpg
    Esatto nrik!! Che tipo di font hai utilizzato? Mi piace il font! E anche il gambo del fiore che sottolinea la scritta, ora provo a fare delle modifiche magari eliminando i mie "petali svolazzanti" e aggiungendone di altri , di meno e un po più grandi , grazie!

Ecco, come è ora mi piace molto! rimane il fatto che il logo è troppo alto (la scritta grande va bene), mi servirebbe uguale ma che sia almeno solo la metà di altezza (la larghezza va bene).

Chi mi aiuta a rimpicciolirlo ma mantenendo l'uniformità del tutto? grazie

Permessi di invio