lo vedo solo io??
il primo post e' allineato come si deve, tutti gli altri al centro...
lo vedo solo io??
il primo post e' allineato come si deve, tutti gli altri al centro...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2896418
Già c'han fatto le storie![]()
"Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares
comincia da qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25253501
accapesce, sei leeeeeeeeeeeeeeeeeeeento, allenati deppiu'![]()
c'è gente che lavorano![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
see, see, questa vai a raccontarla a qualche spacciatore di baguettes![]()
indovina dove sono gia' da dieci minuti abbondanti??![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
per l'appunto![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.