PDA

Visualizza la versione completa : Traumi

Little Hawk
03-10-2014, 12:24
Quando avevo circa 7-8 anni stavo giocando sulla spiaggia e il mare era tutt'altro che calmo; ad un certo punto mi allontanai ed entrai nell'acqua senza che se ne accorgessero e mi allontanai ancor di piu'... le onde erano tremende e alla fine praticamente stavano trascinandomi... e stavo affogando. Bevetti tanta acqua e ne "respirai"... Mio padre poi si accorse di quello che stava accadendo e corse ad aiutarmi e praticamente salvarmi. Ho 35 anni, e ho ancora quel trauma. Non riesco a nuotare decentemente, e...questa e' la cosa piu' seria... ho persino paura quando mi faccio lo shampoo :(
Ogni volta, e dico ogni volta, appena un po' d'acqua mi viene sulla faccia / sul naso rivivo il ricordo e mi sento quasi affogare...e' un incubo.

C'e' qualcuno qui che ha problemi in seguito ad una esperienza traumatica?

kalosjo
03-10-2014, 12:27
Agiaco non riesce pi ad abbassare il finestrino della macchina :mem:

Little Hawk
03-10-2014, 12:31
Speravo in un thread serio.

kalosjo
03-10-2014, 12:43
Speravo in un thread serio.
:D

L'unico trauma che io abbia avuto (fortunato, no?) quello di una cordicella che mi ha stretto il dito e non riuscivo a toglierla, con garnde dolore.
E' stata un'impresa indossare la fede nuziale.

Kahm
03-10-2014, 12:55
il mio nuovo cane adottivo ha paura delle persone appena alzano la gamba.
chiedendo spiegazioni al canile, mi dissero che i suoi ex padroni lo prendevano a calci
e lo frustavano con una corda, infatti anche delle corde ha paura

diciamo che con un po di mesi si calmato e si avvicina anche alle gambe delle persone

Angarat
03-10-2014, 13:01
non capisco se 'sto post una presa per il c. oppure una specie di auto-analisi.

tutti chi pi chi meno ha avuto traumi, la maggior parte dei quali ti condizionano la vita e tu neppure lo sai, sono nascosti nel subconscio oscuri e ...

...adesso l'ora della mia medicina.

Vincent.Zeno
03-10-2014, 13:08
Bevetti
:d56:

a pare questo... hai mai pensato di far pace con l'acqua?

cos intensi non ne ho avuti.

Little Hawk
03-10-2014, 13:37
non capisco se 'sto post una presa per il c.

Spiegami un po' come' ti e' venuta l'idea che possa essere una presa per il c.

a pare questo

Shit :D Come si dice? :confused: Bevvi?

http://www.italian-verbs.com/italian-verbs/conjugation.php?id=1464

Sembra che sia lo stesso?

... hai mai pensato di far pace con l'acqua?

in che senso?

--LO--
03-10-2014, 13:48

Alle superiori, tornando da alcune commissioni, mi son beccata un cambio improvviso di clima (sole-pioggia/grandine/vento assurdo nel giro di due minuti o anche meno :stordita:) vento fortissimo che mi ha fatta cascare (ma forte forte...gli occhiali stavan a tipo 20 metri da dove son caduta, e alberi eran stati sdraicati, tetti divelti, etc etc...pure la parabolica sul tetto della nostra scuola stata fatta fuori...non "semplice vento" insomma)...
Da allora sudo freddo (per non dire che mi prende proprio male male) quando il tempo "peggiora abbastanza veloce" o c forte vento e io sono all'esterno :fagiano:

dimenticavo: ero bella massiccia all'epoca, e quindi moooolto difficile da buttare gi eppure son stata sollevata come un foglio di carta :stordita:

saucer
03-10-2014, 15:40
Quando avevo circa 7-8 anni stavo giocando sulla spiaggia e il mare era tutt'altro che calmo; ad un certo punto mi allontanai ed entrai nell'acqua senza che se ne accorgessero e mi allontanai ancor di piu'... le onde erano tremende e alla fine praticamente stavano trascinandomi... e stavo affogando. Bevetti tanta acqua e ne "respirai"... Mio padre poi si accorse di quello che stava accadendo e corse ad aiutarmi e praticamente salvarmi. Ho 35 anni, e ho ancora quel trauma. Non riesco a nuotare decentemente, e...questa e' la cosa piu' seria... ho persino paura quando mi faccio lo shampoo :(
Ogni volta, e dico ogni volta, appena un po' d'acqua mi viene sulla faccia / sul naso rivivo il ricordo e mi sento quasi affogare...e' un incubo.

Pi o meno abbiamo avuto lo stesso trauma, solo che io ero in mare ( 4-5 anni ) con parenti e mia cugina pi grande ( 12-13 ) decise che era giunta l'ora di affogarmi... :incupito:

Loading