Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: De Magistris Pm...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    De Magistris Pm...

    Impressionante la sua carriera nel tribunale di Catanzaro... scorrendo velocemente i suoi procedimenti mi è venuto in mente: "ma questo era proprio obbligatorio bloccarlo!"

    http://www.ilpost.it/filippofacci/20...-de-magistris/
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    in Italia fa carriera solo chi...
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    336
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Impressionante la sua carriera nel tribunale di Catanzaro... scorrendo velocemente i suoi procedimenti mi è venuto in mente: "ma questo era proprio obbligatorio bloccarlo!"

    http://www.ilpost.it/filippofacci/20...-de-magistris/
    Non riesco ad aprire la pagina.

    OOOPS!

    La pagina che stai cercando non esiste, oppure si è rotto qualcosa.
    Prova a tornare in home page per leggere le ultime notizie.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Impressionante la sua carriera nel tribunale di Catanzaro... scorrendo velocemente i suoi procedimenti mi è venuto in mente: "ma questo era proprio obbligatorio bloccarlo!"

    http://www.ilpost.it/filippofacci/20...-de-magistris/
    confermo quanto detto da max

    sull'argomento de magistris, capisco la rabbia per la condanna e in questo non credo abbia tutti i torti, ma da un rappresentante del nuovo corso della politica, che per di piu' e' stato pure magistrato e di quelli "duri e puri" mi sarei aspettata che si fosse dimesso; vero che se e' solo sospeso e puo' continuare a essere sindaco, anche se a non farlo, e' perche' la legge glielo consente, ma torniamo al solito discorso che un conto e' quel che sei obbligato a fare per legge e un altro quel che sarebbe corretto fare per etica sociale

    non sono una fan di de magistris, urla troppo per i miei gusti, ma l'ho comunque sempre visto come un tentativo di migliorare la situazione e la gestione di questa cosa, anche se capisco tutte le sue ragioni, mi ha colpito molto negativamente, dico la verita'

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio


    Cmq pare che l'articolo sia stato rimosso... che diceva in sostanza?


    p.s. anche io come reb sono colpito negativamente dalla sua reazione. Anche se (immaginando di concedergli la buona fede relativamente alle cose che hanno portato alla condanna) è umanamente comprensibile.
    Ultima modifica di lnessuno; 03-10-2014 a 16:10

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non riesco ad aprire la pagina.

    OOOPS!

    La pagina che stai cercando non esiste, oppure si è rotto qualcosa.
    Prova a tornare in home page per leggere le ultime notizie.
    Porca vacca, la pagina è stata cancellata! Oppure un impedimento tecnico, dubito.

    Nella cache di Google non è stata ancora memorizzata, però è rimasto l'indirizzo originario a dimostrare che la pagina c'era!

    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio


    Cmq pare che l'articolo sia stato rimosso... che diceva in sostanza?


    p.s. anche io come reb sono colpito negativamente dalla sua reazione. Anche se (immaginando di concedergli la buona fede relativamente alle cose che hanno portato alla condanna) è umanamente comprensibile.

    lo e', ma una reazione comprensibile a livello umano dovrebbe essere gestita meglio pubblicamente, anche perche' non stiamo parlando del sindaco di [microcomune in tanta di malora], ma del sindaco di una delle citta' piu' in vista d'italia

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    lo e', ma una reazione comprensibile a livello umano dovrebbe essere gestita meglio pubblicamente, anche perche' non stiamo parlando del sindaco di [microcomune in tanta di malora], ma del sindaco di una delle citta' piu' in vista d'italia
    Assolutamente d'accordo... e per quanto umanamente sia comprensibile, professionalmente avrebbe comunque dovuto sospendersi e semmai chiedere a gran voce che il tutto si chiuda più in fretta possibile.

    Poi vabbè... avendo conoscenze dirette dell'ambiente magari pensa che che essere innocente non significhi necessariamente uscirne puliti

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Su Dagospia c'è ancora l'articolo integrale

    http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...oghe-85739.htm
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.