Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Modulo ricerca

Modulo ricerca

Vorrei aggiungere un modulo di ricerca sul mio sito e per farlo ho pensato di seguire questa guida
    http://www.html.it/articoli/un-mini-...-javascript-1/
    Però non capisco dove andrà a visualizzare le pagine trovate. Provandolo sia sul sito (in locale), sia sulla pagina d'esempio, restituisce un ? sulla barra dell'url quando si preme il bottone per cercare e non compare nulla a video. Mi sono perso qualcosa o manca proprio qualcosa?
    Ultima modifica di Shikamaru93; 05-10-2014 a 10:47

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Buona la seconda, manca qualcosa cercane un altro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ho trovato molta roba che funziona mediante database. Prima di cercare ancora e trovare sempre le stesse cose, esistono ricerche interne fatte con javascript? Non ho nulla sul database ne so come funzioni. Tipo qualcosa in javascript che va a cercare nel contenuto di ogni pagina. Ogni contenuto del mio sito è scritto in un file .php dove c'è solo il contenuto e un paio di funzioni per definire titolo, keywords e descrizione per poi essere incluso tutto sull'index

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mai usate non so dirti, mi sembrava che esistessero anche se è tutta roba vecchia "semi abbandonata"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ho risolto. Ho visto che Google li fa mettere usando il loro motore di ricerca. Sono riuscito ad aggiungerlo in modo che cerchi anche in base al contenuto direttamente dentro il mio sito senza caricare google.it.

Permessi di invio