ciao! E' l'ennesimo post sull'argomento, me ne rendo conto, ma guardando le altre soluzioni, non sono riuscita a ricavarci nulla..non mi funziona nulla..
Ho una query di insert che prende i dati da textarea dove l'utente scrive. possono quindi capitare l'uso di caratteri speciali.
Ho un problema con la visualizzazione dei doppi apici (apici singoli e apostrofi funzionano) nelle textarea di output.
Infatti a seguito dell'inserimento, voglio vedere in altre textarea tali valori inseriti, per poterli editare.
Solo che nel caso in cui il campo contenta " " , non mi stampa nulla.
Ho provato a utilizzare htmlentities, html_Entity_decode etc, ma invano.
Codice di inserimento in query
Questo è il codice dove mostro i dati nelle texarea, lo faccio attraverso una funzione javascript.codice://connessione al database mysql //prendo il dato dalla form $titolo= trim(stripslashes($_POST['titolo'])); $titolo = mysql_real_escape_string($titolo); //tramite insert, inserisco titolo nel database
Se come titolo inserisco CIAO A TUTTI MI CHIAMO "MARCO" , in output non ottengo poi niente.codice://query select per prendere i dati (sono in una pagina differente da quella precedente) $titolo=mysql_result($results, $i,"CA_Titolocaso"); //codice nello script javascript document.EDITform.EDITtitolo.value="<?php echo $titolo; ?>";
Il tag <meta charset="utf-8"> è presente in pagina.
Non trovo una soluzioneNon vorrei aver confuso le varie funzioni, siccome alcune sono molto simili..
Grazie in anticipo

Non vorrei aver confuso le varie funzioni, siccome alcune sono molto simili..
Rispondi quotando