Un caloroso saluto a tutta la community di html.it!

Ho il seguente problema, premetto che in programmazione php sono un neofita doc!

Sto costruendo un sito in wordpress per un hotel, il proprietario è una vera testa dura e vuole che nel sito si mostrino 2 prezzi, uno totale e uno parziale (scontato del 70%), il prezzo parziale è il prezzo che poi verrà pagato tramite paypal.

Ovviamente il tema che ha scelto di wordpress ha molte funzioni, ma non quella di sottrarre questa percentuale al prezzo finale, ma ho trovato una scappatoia, il tema prevede un campo per impostare l'iva e settandola a -70% il prezzo effettivamente viene scontato e questo problema si può dire risolto...

Ora facendo delle prove di pagamento scopro con dolore che a paypal l'iva negativa non viene calcolata... e il prezzo ritorna di nuovo al 100%... C'è un modo per ovviare a questa cosa? Vi premetto che non so neanche dove andare a mettere mano, nel tema ci sono vari fogli di php da modificare ma non so qual'è quello che raccoglie le info da mandare a paypal!!

Vi prego datemi una mano!

Tengo a precisare un altra cosa... Il tema permette anche il pagamento con un portale chiamato Stripe. Al mio cliente piace molto e l'ho inserito, nel popup che si apre volendo pagare con quel metodo non ci sono problemi, il prezzo finale è quello da me voluto!

Grazie!