Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto Controllo codice - Inserimento DB

Salve,
    premesso che non sono molto esperto,
    ho inserito questo codice a un certo punto su una pagina HTML:

codice HTML:
        <script language="javascript" type="text/javascript">// <=!=[=C=D=A=T=A=[                function Submit1_onclick() {
              <?php              $connessione = new  mysql_connect("localhost","","");             mysql_select_db("enalotto",$connessione);             $insert = mysql_query("Insert INTO table1(ID, NOME) VALUES (1,'LUCA')", $connessione);
               ?>             }
        </script>
    perchè non scrivo sul DB e non faccio la insert ? Grazie

Sai come funziona PHP, vero? Cmq prova a togliere 'new'

Non puoi mettere codice PHP all'interno di javascript questa cosa è stata detta e ridetta mille volte. PHP è un linguaggio lato server mentre javascript lato client. Quando javascript è attivo il codice PHP è stato già eseguito.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Non puoi mettere codice PHP all'interno di javascript questa cosa è stata detta e ridetta mille volte. PHP è un linguaggio lato server mentre javascript lato client. Quando javascript è attivo il codice PHP è stato già eseguito.
    Come faccio allora ?

Io ho una pagina HTML con un stato submit e alla pressione del tasto devo scrivere sul database; questo codice lo sto inserendo in una pagina altervista del mio sito.
    Fammi sapere. Grazie

Saluti

Permessi di invio