Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Guggol non rispetta le norme di Guggol

    Ciao! Condivido con Voi perchè so che come me avete un poco di esperienza e tanto tempo da perdere con i forum 8)

    Che io ricordi, secondo Google, lo scambio di link non si può fare: è un reato grave!
    Ti do il link se mi dai il link o ti do il link in cambio di qualunque cosa: non si può fare! Uccidi il web!

    Bene il mio amico mi dice se posso aiutarlo a registrarsi su Google places perchè per la sua attività è bono... "ok", ci dico... "fammi eventualmente sapere serve che ti copi ed incolli qualche codice di verifica proprietà nel sito..." ci dico...

    Bom, dopo qualche giorno lui mi manda il "codice di verifica" (nel senso che senza quello niente google places) ed il codice di verifica è un bell "a href" da mettere in home page... niente nofollow... se metti il nofollow uccidi la tua iscrizione... ed il web credo anche.

    ...mah...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    non ricordo di aver usato il codice a href per registrare l'attività su Google Places.... ( ma è passato un pò di tempo... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da ratte Visualizza il messaggio
    Ciao! Condivido con Voi perchè so che come me avete un poco di esperienza e tanto tempo da perdere con i forum 8)

    Che io ricordi, secondo Google, lo scambio di link non si può fare: è un reato grave!
    Ti do il link se mi dai il link o ti do il link in cambio di qualunque cosa: non si può fare! Uccidi il web!

    Bene il mio amico mi dice se posso aiutarlo a registrarsi su Google places perchè per la sua attività è bono... "ok", ci dico... "fammi eventualmente sapere serve che ti copi ed incolli qualche codice di verifica proprietà nel sito..." ci dico...

    Bom, dopo qualche giorno lui mi manda il "codice di verifica" (nel senso che senza quello niente google places) ed il codice di verifica è un bell "a href" da mettere in home page... niente nofollow... se metti il nofollow uccidi la tua iscrizione... ed il web credo anche.

    ...mah...
    Non c'è alcuna contro-indicazione a mettere quel link senza nofollow... i link furbetti sono ben altra cosa non scherziamo (qui occorrerebbe aprire una lunga discussione poi, non che tutti i link dispiacciano a Google, anzi è il contrario... ma si entrerebbe nel tecnico).

    Ad ogni modo è vero ciò che dice Saucer, mai messo un a href per il riconoscimento in google places... si vede che da un po', invece, le cose sono cambiate...

    Fonte: 20 anni in Internet con all'attivo diversi siti e in particolare uno dei più vecchi domini italiani (presente in rete ancor prima dell'arrivo di Google).
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    non ricordo di aver usato il codice a href per registrare l'attività su Google Places.... ( ma è passato un pò di tempo... )
    Bah... siiii... non escludo che ci fosse modo di fare altrimenti e non ho approfondito oltre, certo, cmq, al mio amico è stato detto di farlo dal google ed il link ha un unico attributo: rel="publisher" .
    Certo che Google non è li ad aspettarsi i nostri link per poi attribuirsi PR da solo, capisco.

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Chiedete ad Angela, lei sapra' dirvi


    (solo i SEO la capiranno)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Chiedete ad Angela, lei sapra' dirvi


    (solo i SEO la capiranno)
    Veramente chi ci faceva sganasciare dalle risate era il buon Matt, ma per un po' sembra si sia preso una pausa... ci ha tolto il buonumore questa sua mancanza.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Veramente chi ci faceva sganasciare dalle risate
    In che senso?

    era il buon Matt, ma per un po' sembra si sia preso una pausa... ci ha tolto il buonumore questa sua mancanza.
    Chi?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    In che senso?



    Chi?
    Non sei un SEO, eh?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non sei un SEO, eh?
    Non e' la mia occupazione principale, ma era una parte significante del mio lavoro anni fa. Cmq ti riferivi a Cutts? Altrimenti non so di chi parli

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Non e' la mia occupazione principale, ma era una parte significante del mio lavoro anni fa. Cmq ti riferivi a Cutts? Altrimenti non so di chi parli
    Eh... fatto qualche ricerchina, eh?

    Matt in ambito SEO è solo Cutts, le risate che ci siamo fatti per le panzanate che diceva, ora pare non abbia più voglia di far video... peccato.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.