Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Formattare pc win vista

Ciao a tutti,
    dovrei formattare un pc toshiba equium L40-113 ma non ho il cd di ripristino, pensavo di usare la partizione di recovery ma premendo F8 non trovo l'opzione recovery, ci sono solo le seguenti possibilità:
    1) Modalità provvisoria
    2) Modalità provvisoria con rete
    3) Modalità provvisoria con prompt dei comandi
    4) Ultima configurazione validata nota
    5) Modalità ripristino servizi directory
    6) Modalità di debug
    7) Disabilita riavvio automatico in caso si errore di sistema
    8) Disabilita impostazioni firma driver
    9) Avvia windows normalemente

Potete suggerirmi cosa fare?
    Grazie

Il tasto F8 deve essere tenuto premuto prima che cominci ad avviarsi Windows
    http://aps2.toshiba-tro.de/kb0/HTD1303440001R01IT.htm

Prova anche i tasti F12 o il tasto 0, prima che cominci ad avviarsi Windows
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Grazie carlomarangoni, ho dato un'occhiata al link ma premendo F8 non mi compare la prima voce del ripristino, ho provato anche con F12 e 0 ma la schermata che si presenta mi da una sola alternativa rispetto all'avvio di windows e poi mi rimanda a premere F8.
    Come posso risolvere?
    Grazie ancora

Da menu start esegui se digiti recovery cosa succede? Dovrebbe partire anche di li il ripristino
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Digitando dallo start RECOVERY non mi trova nessun elemento...quindi non è prevista la porzione di disco nascosta per il ripristino?
    Grazie mille!

In tanti PC oltre al tasto funzione e previsto l'uso di ALT, prova anche ALT+F8 o CTRL+F8

Giovanni Falcone

Permessi di invio