Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Renzi chi?????? Stai sereno!!

    Ma dico io, nel PD la rottamazione come funziona?

    Come si fa ad avere personaggi del genere, come mai non li si manda a coltivare la terra?

    Chaouki: “La buvette del Parlamento deve avere cibo per i musulmani”

    "La prospettiva multireligiosa"
    ma porcamiseria

    «Ho chiesto al mio partito di essere messo in missione domani (oggi, ndr.) per poter assistere alla cerimonia di fine Ramadan». Il deputato Khalid Chaouki, eletto con il Pd, è musulmano praticante, e in questo mese ha fatto il Ramadan. E ora chiede di poterlo festeggiare. Di più: propone anche che la buvette si attrezzi con carne halal, consentita agli islamici, e, perché no, affianchi un imam al cappellano di Montecitorio.

    Le diranno che i problemi degli italiani sono altri...
    «So che quello che dico può sembrare una provocazione, ma il mio intento è di aprire un dibattito sulla prospettiva multireligiosa della nostra società e quindi anche del nostro Parlamento».

    Com’è stato questo mese di Ramadan?
    «Impegnativo per i ritmi di lavoro che abbiamo tenuto. E un po’ anche perché mi sono trovato in qualche modo escluso dalla convivialità che qui si celebra alla buvette e nelle mense. Dove a volte si rischia di vedersi servire crocchette che dovrebbero essere vegetariane e invece contengono prosciutto…».

    Già, perché lei non mangia carne di maiale…
    «Credo che sarà importante aprire una discussione su come i luoghi pubblici e delle istituzioni debbano garantire la possibilità a tutti di avere a disposizione cibo lecito per la propria religione».

    Cioè vorrebbe carne macellata secondo il rito islamico alla buvette?
    «Credo sia doveroso garantire a tutti i cittadini un diritto. Qui ad esempio abbiamo un cappellano, potrei chiedere un imam. O che si faccia un pellegrinaggio verso luoghi cari all’Islam come si fa verso luoghi cari ai cattolici. Sarebbe un’occasione di arricchimento per tutti».

    Non teme di scatenare una polemica?
    «Dobbiamo rendere le istituzioni all’altezza dei cambiamenti della società. Anche se sull’Islam ci sono molti pregiudizi: invece, come tra i deputati ci sono cattolici che votano da laici, possono esserci anche musulmani che sono legislatori laici».
    Link: http://www.lastampa.it/2013/08/08/it...9O/pagina.html
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    ma con tutta la feccia di mafiosi, corrotti e corruttori, portavoce degli interessi di questa o quella lobby, ecc... il problema del pd ora sarebbe un suo deputato islamico che rivendica dei diritti per se e per quelli della sua religione?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Cmq ho un dubbio che mi attanaglia da tanto tempo.
    Periodicamente su fb, gente di destra pubblica due contenuti:
    - il primo sono foto con frasi del tipo: siamo cattolici, non togliamo il crocifisso dalle scuole.
    - il secondo sono foto con frasi del tipo: basta marenostrun, respingiamo gli immigrati

    Ma se sei cristiano come dici, non dovresti seguire i dettami del cristianesimo di fratellanza, di aiuto dei più bisognosi, di non fare agli altri quello che non vorresti gli altri facessero a te, ecc..ecc..?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Non sono né cristiano, ne di destra, ne di sinistra.

    Sono semplicemente uno che vuole una politica concreta che dia risposte serie e veloci e anche politici concreti.
    Hai presente risposte tangibili, concrete verificabili dalla gente nell'immediato, non parole e argomenti che non abbiano nulla di attinente con i problemi seri che ha la gente che abita questo paese.
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    ma con tutta la feccia di mafiosi, corrotti e corruttori, portavoce degli interessi di questa o quella lobby, ecc... il problema del pd ora sarebbe un suo deputato islamico che rivendica dei diritti per se e per quelli della sua religione?
    E perchè no? Portarono in parlamento la richiesta di costruire un gabinetto per trans (e non so se l'hanno fatto), non vedo perchè non attrezzarsi anche per religioni diverse dal cristianesimo.


    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Cmq ho un dubbio che mi attanaglia da tanto tempo.
    Periodicamente su fb, gente di destra pubblica due contenuti:
    - il primo sono foto con frasi del tipo: siamo cattolici, non togliamo il crocifisso dalle scuole.
    - il secondo sono foto con frasi del tipo: basta marenostrun, respingiamo gli immigrati

    Ma se sei cristiano come dici, non dovresti seguire i dettami del cristianesimo di fratellanza, di aiuto dei più bisognosi, di non fare agli altri quello che non vorresti gli altri facessero a te, ecc..ecc..?
    Si è cristiani e si può respingere i migranti nelle loro terre natìe.
    Se vuoi aiutare un povero a vivere dignitosamente, insegnagli un lavoro, non offrirgli cibo o soldi.

    Purtroppo i nostri politici han tutto l'interesse di far entrare i senza speranza in Italia, piovono dobloni dall'Europa e abbassano il costo della manodopera in Italia generando povertà e quindi ulteriori problemi che riescano a distrarre la massa dalle nefandezze che compiono tra gli scranni.

    Si è distrutto un paese in meno di 20 anni, e noi pecorelle siamo ancora pronte a dire "beee "
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Non sono né cristiano, ne di destra, ne di sinistra.

    Sono semplicemente uno che vuole una politica concreta che dia risposte serie e veloci e anche politici concreti.
    Hai presente risposte tangibili, concrete verificabili dalla gente nell'immediato, non parole e argomenti che non abbiano nulla di attinente con i problemi seri che ha la gente che abita questo paese.
    come ho detto...c'è tantissima altra feccia da eliminare prima
    Quelloè solo un granello di sabbia che tra le altre cose, almeno spero per lui, porta avanti anche altre battaglie
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Si è cristiani e si può respingere i migranti nelle loro terre natìe.
    Ti piacerebbe. La verità è che i cristiani lo sono a parole e per lo più si limitanoa difendere sterili simboli
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    come ho detto...c'è tantissima altra feccia da eliminare prima
    Quelloè solo un granello di sabbia che tra le altre cose, almeno spero per lui, porta avanti anche altre battaglie
    Io sto parlando del PD, partito alla guida di questo paese.

    Il tuo discorso è generico a tal punto che risulta insignificante. (scusa se sono troppo diretto)

    Oggi a Genova hanno contestato il cardinale Bagnasco, ma è così in tutta Italia, qualsiasi politico faccia una uscita pubblica viene contestato, c'è un senso di rabbia contro queste persone che cova e che rischia di esplodere.

    Ci sono milioni, ripeto milioni di Italiani che fanno fatica a nutrirsi e a mandare a scuola i figli, ci sono i pensionati con la minima che vivono senza corrente in casa se qualcuno dei vicini non provvede a pagargli la bolletta.

    A tutti questi Italiani bisogna dare risposte concrete già da domani, altroché le paturnie di questo individuo.

    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    capisco la rabbia della gente, tutti i problemi reali, e lungi da me voler difendere quell'accozzaglia di gente dei vari pd, pdl, lega, ecc..ecc...

    ma quell'individuo ha espresso una sua opinione che non è una proposta ufficiale del partito che può dar seguito a qualcosa
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.