Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332

    [Son ragazzi] Mio figlio scherzava, era solo un giuoco.

    «Voglio vedere questa violenza dove sta. Mio figlio è un bravissimo ragazzo». «Non c’è stata violenza e nemmeno malizia. È stato un gioco. Non un delitto».

    Infatti, avere 24 anni, cercare un ragazzetto di 14 anni diverso perchè grasso, umiliarlo a parole e poi infilargli un tubo d'aria compressa nel didietro gonfiandolo d'aria non è violenza sessuale, verbale, lesioni gravissime..... è un "giuoco".

    Il vero reato sarà stato che gli altri due non hanno potuto giocare?

    http://www.giornalettismo.com/archiv...o-non-delitto/

    Come se non bastasse, lo speaker di una notissima radio napoletana ha postato su Facebook foto e nome del ragazzo. Questa solidarietà non farà altro che rendere ancora più difficile il superamento del trauma.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...ssore/1151195/
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Io mi domando come fa quella madre a dire certe cose...capisco che vuole bene a suo figlio, ma evidentemente non lo ha educato per nulla, e questi sono i risultati.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    A me non stupisce più di tanto che la mamma cerchi di proteggere il figlio.

    Mi fa schifo che vadano ad intervistarla. Che diavolo si aspettavano?

    [scherzatamente ma anche no]
    Ste cose mi fanno diventare sempre più razzista ed intollerante con i giornalisti, razza di avvoltoi mediatici
    [/scherzatamente ma anche no]

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    A me non stupisce più di tanto che la mamma cerchi di proteggere il figlio.
    moment'! ne ho uno di due anni piu' giovane, sono anni che non gli faccio piu' prediche sui comportamenti sociali, bullismo e cose simili e se scopro che ha fatto una cosa del genere gli stacco la testa con le mie mani, altro che proteggerlo!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    moment'! ne ho uno di due anni piu' giovane, sono anni che non gli faccio piu' prediche sui comportamenti sociali, bullismo e cose simili e se scopro che ha fatto una cosa del genere gli stacco la testa con le mie mani, altro che proteggerlo!
    Se ti intervistassero dopo una cosa del genere dubito che ti metteresti a gridare che è un criminale e che dovrebbero impiccarlo per i testicoli.

    Chiaro che a casa anche sua mamma gli avrà fatto (mi auguro) un culo così. Ma di fronte a tutta Italia non so, credo che un minimo di istinto di protezione salti fuori.

  7. #7
    Quando ho sentito l'intervista di questa madre la prima cosa che ho pensato è stata:

    Beh allora se è uno scherzo domani porti suo figlio che gli infiliamo 10 bar nel sedere, oppure signora se vuole provare lei si accomodi, il compressore è già carico.
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    [scherzatamente ma anche no]
    Ste cose mi fanno diventare sempre più razzista ed intollerante con i giornalisti, razza di avvoltoi mediatici
    [/scherzatamente ma anche no]
    come non quotarti
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Quando ho sentito l'intervista di questa madre la prima cosa che ho pensato è stata:

    Beh allora se è uno scherzo domani porti suo figlio che gli infiliamo 10 bar nel sedere, oppure signora se vuole provare lei si accomodi, il compressore è già carico.
    Io ho pensato "Be'... probabilmente la signora non si rende conto agli altri il buco del culo è rimasto piccolo, a differenza del suo che è un parcheggio coperto stile l'ikea."
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  10. #10
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Ma che lingua parla quella donna? Ho visto il video ma non ci ho capito un razzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.