In ufficio abbiamo messo una tv con wifi per fare presentazioni.
Facciamo vedere file PDF o office (Excel in particolare).
Come si può fare questa cosa?
In ufficio abbiamo messo una tv con wifi per fare presentazioni.
Facciamo vedere file PDF o office (Excel in particolare).
Come si può fare questa cosa?
Penso che la cosa più rapida e funzionante sia collegargli un mini-pc collegato in hdmi alla tv ed alla rete in wifi.
Al limite lo potete montare anche direttamente dietro alla tv e non si vede niente. Poi tastiera e mouse senza fili.
Qualcosa ad esempio tipo questo http://www.tomshw.it/cont/news/sapph...o/29735/1.html
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Non che io sappia, l'unica soluzione potrebbe essere trasformare i file pdf ed excell in jpeg o video permettendone la sola visualizzazione.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
È tenendo un portatile sul tavolo collegato via cavo hdmi alla tv?
diventerebbe un monitor
Si, con un portatile risolvi tutto. La prima volta prepara tutto per tempo provando le varie soluzioni (clone, etc.) e le varie risoluzioni video.
Non la conosco molto, ma credo sia rivolta principalmente alla condivisione di contenuti multimediali (foto, film, musica), quindi non credo ti sia utile in questo caso.