Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miticobeppe
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Modena
    Messaggi
    52

    Perché il mondo vede i programmatori come persone associali?? Ahahah

    Molte, anzi quasi tutte le persone, che abbiano poca esperienza col pc. Pensano che i programmatori siano una fascia unica, senza fare distinzioni. cioè se uno sa programmare può fare tutto al pc. Ma non è vero. Ognuno ha la sua esperienza con determinati codice, magari mette le mani su C++ e non ci salta fuori. Questo è il primo punto, ma tralasciamo perche chi non ha esperienza non può sapere che c'è dietro.

    Il punto forte è: Che tutti pensano che i programmatori siano persone associali, malandate che non si curano, che l'unico interesse che hanno è il pc, non gliene frega un ca*** di fi**! Mi chiedo sempre perche???

    Eppure non è vero, conosco un sacco di programmatori che scopa** più di uno che di lavoro fa il cameriere! ahah Non mi reputo ancora programmatore, sto concludendo l'ultimo anno di studi, però sogno di farlo. Ho una grande passione per il pc. Però mi curo, sono stato con molte ragazze, ho avuto la morosa per 3 anni, esco con gli amici, faccio tardi, vado a ballare e tutto il resto. come la maggior parte di voi!

    Ma perche il mondo vede i programmatori come gente che vive al pc?? E' vero quando sono a casa il mio tempo lo passo esclusivamente al pc, ma faccio anche molte altre cose! Non è che al pc, sto sempre a tirare giù codice e robe varie! Ahahah invece la gente pensa che sia cosi, ma lo si può notare anche in molto film....Non capisco perche la figura del programmatore sia vista come l'uomo malandato, che non si cura e che non nutre interessi per le donne...Perche????
    Ultima modifica di miticobeppe; 14-10-2014 a 14:08

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da miticobeppe Visualizza il messaggio
    Molte, anzi quasi tutte le persone, che abbiano poca esperienza col pc. Pensano che i programmatori siano una fascia unica, senza fare distinzioni. cioè se uno sa programmare può fare tutto al pc. Ma non è vero. Ognuno ha la sua esperienza con determinati codice, magari mette le mani su C++ e non ci salta fuori. Questo è il primo punto, ma tralasciamo perche chi non ha esperienza non può sapere che c'è dietro.

    Il punto forte è: Che tutti pensano che i programmatori siano persone associali, malandate che on si curano, che l'unico interesse che hanno è il pc, non gliene frega un ca*** di fi**! Mi chiedo sempre perche???

    Eppure non è vero, conosco un sacco di programmatori che scopa** più di uno che di lavoro fa il cameriere! ahah Non mi reputo ancora programmatore, sto concludendo l'ultimo anno di studi, però sogno di farlo. Ho una grande passione per il pc. Però mi curo, sono stato con molte ragazze, ho avuto la morosa per 3 anni, esco con gli amici, faccio tardi, vado a ballare e tutto il resto. come la maggior parte di voi!

    Ma perche il mondo vede i programmatori come gente che vive al pc?? E' vero quando sono a casa il mio tempo lo passo esclusivamente al pc, ma faccio anche molte altre cose! Non è che al pc, sto sempre a tirare giù codice e robe varie! Ahahah invece la gente pensa che sia cosi, ma lo si può notare anche in molto film....Non capisco perche la figura del programmatore sia vista come l'uomo malandato, che non si cura e che non nutre interessi per le donne...Perche????
    Che auto hai?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    mentalità derivata dalla visione dei film in TV
    ovviamente in tv, se devono girare una scena in cui il protagonista èu n hacker, ovviametne nella camera ci saranno tanti pc accesi giorno e notte, camera scura, e lui che sa tutto di tutto di PC

    non è altro che il riflesso della TV
    come hai ben detto, tutti noi usciamo
    parliamo e ci interfacciamo con altre persone

    sarà molto difficile sradicare questo concetto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miticobeppe
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Modena
    Messaggi
    52
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Che auto hai?
    Una Nissan Note! ahahahahahah non mi interessano molto le auto...mi basta qualcosa di carino e funzionale...Che poi non è brutta...Però come tutti voi (credo) sogno una bella macchina (Bmw serie 1)...che per ora non posso permettermi! Ahah

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miticobeppe
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Modena
    Messaggi
    52
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    mentalità derivata dalla visione dei film in TV
    ovviamente in tv, se devono girare una scena in cui il protagonista èu n hacker, ovviametne nella camera ci saranno tanti pc accesi giorno e notte, camera scura, e lui che sa tutto di tutto di PC

    non è altro che il riflesso della TV
    come hai ben detto, tutti noi usciamo
    parliamo e ci interfacciamo con altre persone

    sarà molto difficile sradicare questo concetto
    Esatto, penso anch'io che tutto derivi da quello....Però non è piacevole....magari ti presenti con un conoscente e gli dici che fai il programmatore e lui pensa subito che tu sia un super nerd, che non hai interesse e le cose già citate sopra!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    di me, la gente pensa che ho i super poteri.
    Riesco a riparare i pc a distanza, senza toccarli e senza interfacciarmi a loro.

    Gli si blocca il pc, mi chiamano, mi avvicino ed il pc riprende a funzionare correttamente.

    Ormai sono leggenda
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Vabbè dai, un buon 90% di chi si dedica alla programmazione non dista molto dallo stereotipo del nerd, molta play poca fic doccia forse al sabato
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miticobeppe
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Modena
    Messaggi
    52
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Vabbè dai, un buon 90% di chi si dedica alla programmazione non dista molto dallo stereotipo del nerd, molta play poca fic doccia forse al sabato
    Mannòòòò!!!! Non credo! 90% è troppo....Ok essere fissati e non saperci fare con le donne...ma la doccia no! E' da fare! ahahah

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Quote Originariamente inviata da miticobeppe Visualizza il messaggio
    Ma perche il mondo vede i programmatori come gente che vive al pc??
    perché potendo scegliere il tempo libero lo passi al pc a programmare, quindi sei programmatore dentro
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    comunque asociale si scrive con una 's' sola.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.