PDA

Visualizza la versione completa : Perché il mondo vede i programmatori come persone associali?? Ahahah

miticobeppe
14-10-2014, 15:05
Molte, anzi quasi tutte le persone, che abbiano poca esperienza col pc. Pensano che i programmatori siano una fascia unica, senza fare distinzioni. cioè se uno sa programmare può fare tutto al pc. Ma non è vero. Ognuno ha la sua esperienza con determinati codice, magari mette le mani su C++ e non ci salta fuori. Questo è il primo punto, ma tralasciamo perche chi non ha esperienza non può sapere che c'è dietro.

Il punto forte è: Che tutti pensano che i programmatori siano persone associali, malandate che non si curano, che l'unico interesse che hanno è il pc, non gliene frega un ca*** di fi**! Mi chiedo sempre perche???

Eppure non è vero, conosco un sacco di programmatori che scopa** più di uno che di lavoro fa il cameriere! ahah Non mi reputo ancora programmatore, sto concludendo l'ultimo anno di studi, però sogno di farlo. Ho una grande passione per il pc. Però mi curo, sono stato con molte ragazze, ho avuto la morosa per 3 anni, esco con gli amici, faccio tardi, vado a ballare e tutto il resto. come la maggior parte di voi!

Ma perche il mondo vede i programmatori come gente che vive al pc?? E' vero quando sono a casa il mio tempo lo passo esclusivamente al pc, ma faccio anche molte altre cose! Non è che al pc, sto sempre a tirare giù codice e robe varie! Ahahah invece la gente pensa che sia cosi, ma lo si può notare anche in molto film....Non capisco perche la figura del programmatore sia vista come l'uomo malandato, che non si cura e che non nutre interessi per le donne...Perche????

Max Della Pena
14-10-2014, 15:07
Molte, anzi quasi tutte le persone, che abbiano poca esperienza col pc. Pensano che i programmatori siano una fascia unica, senza fare distinzioni. cioè se uno sa programmare può fare tutto al pc. Ma non è vero. Ognuno ha la sua esperienza con determinati codice, magari mette le mani su C++ e non ci salta fuori. Questo è il primo punto, ma tralasciamo perche chi non ha esperienza non può sapere che c'è dietro.

Il punto forte è: Che tutti pensano che i programmatori siano persone associali, malandate che on si curano, che l'unico interesse che hanno è il pc, non gliene frega un ca*** di fi**! Mi chiedo sempre perche???

Eppure non è vero, conosco un sacco di programmatori che scopa** più di uno che di lavoro fa il cameriere! ahah Non mi reputo ancora programmatore, sto concludendo l'ultimo anno di studi, però sogno di farlo. Ho una grande passione per il pc. Però mi curo, sono stato con molte ragazze, ho avuto la morosa per 3 anni, esco con gli amici, faccio tardi, vado a ballare e tutto il resto. come la maggior parte di voi!

Ma perche il mondo vede i programmatori come gente che vive al pc?? E' vero quando sono a casa il mio tempo lo passo esclusivamente al pc, ma faccio anche molte altre cose! Non è che al pc, sto sempre a tirare giù codice e robe varie! Ahahah invece la gente pensa che sia cosi, ma lo si può notare anche in molto film....Non capisco perche la figura del programmatore sia vista come l'uomo malandato, che non si cura e che non nutre interessi per le donne...Perche????

Che auto hai?

Kahm
14-10-2014, 15:09
mentalità derivata dalla visione dei film in TV
ovviamente in tv, se devono girare una scena in cui il protagonista èu n hacker, ovviametne nella camera ci saranno tanti pc accesi giorno e notte, camera scura, e lui che sa tutto di tutto di PC

non è altro che il riflesso della TV
come hai ben detto, tutti noi usciamo
parliamo e ci interfacciamo con altre persone

sarà molto difficile sradicare questo concetto

miticobeppe
14-10-2014, 15:10
Che auto hai?

Una Nissan Note! ahahahahahah non mi interessano molto le auto...mi basta qualcosa di carino e funzionale...Che poi non è brutta...Però come tutti voi (credo) sogno una bella macchina (Bmw serie 1)...che per ora non posso permettermi! Ahah

miticobeppe
14-10-2014, 15:12
mentalità derivata dalla visione dei film in TV
ovviamente in tv, se devono girare una scena in cui il protagonista èu n hacker, ovviametne nella camera ci saranno tanti pc accesi giorno e notte, camera scura, e lui che sa tutto di tutto di PC

non è altro che il riflesso della TV
come hai ben detto, tutti noi usciamo
parliamo e ci interfacciamo con altre persone

sarà molto difficile sradicare questo concetto

Esatto, penso anch'io che tutto derivi da quello....Però non è piacevole....magari ti presenti con un conoscente e gli dici che fai il programmatore e lui pensa subito che tu sia un super nerd, che non hai interesse e le cose già citate sopra!

saucer
14-10-2014, 15:37
di me, la gente pensa che ho i super poteri.
Riesco a riparare i pc a distanza, senza toccarli e senza interfacciarmi a loro.

Gli si blocca il pc, mi chiamano, mi avvicino ed il pc riprende a funzionare correttamente.

Ormai sono leggenda :fighet:

Max Della Pena
14-10-2014, 15:44
Vabbè dai, un buon 90% di chi si dedica alla programmazione non dista molto dallo stereotipo del nerd, molta play poca fic doccia forse al sabato :D

miticobeppe
14-10-2014, 15:56
Vabbè dai, un buon 90% di chi si dedica alla programmazione non dista molto dallo stereotipo del nerd, molta play poca fic doccia forse al sabato :D

Mannòòòò!!!! Non credo! 90% è troppo....Ok essere fissati e non saperci fare con le donne...ma la doccia no! E' da fare! ahahah

valia
14-10-2014, 15:59
Ma perche il mondo vede i programmatori come gente che vive al pc??
perché potendo scegliere il tempo libero lo passi al pc a programmare, quindi sei programmatore dentro

vonkranz
14-10-2014, 16:19
comunque asociale si scrive con una 's' sola.

Loading